Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Arrow Consiglio: Lg 50pc35 o Panasonic px 700e?

Alla fine sono arrivato a dover decidere tre questi 2 televisori, Lg 50pc35( ma si chiama veramente cosi?) che adesso è in offerta a 1274 € e il Panasonic px 700e a 14399 €.

Sono andato al negozio sicuro di comprare il Panasonic px 700e poi sono rimasto sbalordito dalla bellezza delle immagini del televisore Lg 50pc35, che è molto piu grande e costa addirittura meno e si vede benissimo!. Ho guardato su internet ma difficilmente trovo questo televisore non è che ha un altro nome?

In piu addirittura il commesso espertissimo mi ha fatto vedere un sony lcd full hd kdl-40w2000 a 1.699 € anche se devo dire che sono poco tentato da un televisore lcd visto che guardo praticamente solo sport e non aggiungerei niente al televisore per sfruttare le capacita del full hd.

Ricapitolando:
    Lg 50pc35 a 1.274 €
    Panasonic px 700e a 1.399
    sony lcd full hd kdl-40w2000 a 1.699 (sapendo che guardo solo sport e non saprei sfruttare la tecnologia full hd)
    Lg 42pc35 a 925€

Dall'alto della vostra conoscienza quale televisore mi consigliate?
    Ultima modifica di Scaciottino; 07-11-2007 alle 12:10

adesso si è aggiuto pure Lg 42pc35 a 925€
    Ho bisogno del vostro aiuto...
    Ultima modifica di Scaciottino; 07-11-2007 alle 12:09

Personalmente ho Pioneer e quindi non saprei aiutarti per esperienza diretta.
    Però i Panasonic visti al negozio mi sembrano ottimi.
    Sugli altri non mi pronuncio, non avendoli mai osservati con attenzione.

Vedo che stai postando (giustamente) le richieste specifiche nei thread specifici.
    Questa discussione è quindi superflua, e viene chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •