Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2

    Panasonic, Samsung o LG ?


    Ciao a tutti.
    Sono nuovo nel forum, per cui chiedo venia nel caso stessi postando un quesito già posto da qualcun altro (non mi pare, comunque).


    INDIPENDENTEMENTE dal prezzo, vorrei un vostro parere sui seguenti aparecchi (Plasma, 50", HD Ready):


    PANASONIC TH-50PX700E
    LG 50PB65
    SAMSUNG PS50Q96HD

    Dando per scontato che Panasonic prevarrà, cosa mi dite degli altri due ?

    Grazie 1.000

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    125
    del panasonic ho sentito parlare un gran bene

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470

    anche la serie Q di samsung non e` male e a suo vantaggio ha la funzioni anti burn come dovrebbe averle l`LG.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •