|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale Plasma ha la migliore tridimensionalità
-
29-10-2007, 13:18 #1
Member
Quale Plasma ha la migliore tridimensionalità
Premetto che sono stato sempre affascinato dal concetto di tridimensionalità delle immagini, ma vorrei sapere da voi se esiste ancora sui nuovi plasma .
Non intendo la profondità di cui certe volte sento parlare ma della tridimensionalità come nel TV Philips Pixel plus natural motion catodico di 4 anni fà di mio padre.
Ho ricercato tale qualità nei plasma in commercio anche philips, e anche nei LCD e di tutti i livelli G8 G10 ect , e purtroppo sembra andata persa.
Almeno di quel livello.
Sia Pio , Pana, Phi, Sam , niente. Il Philips di mio padre rimane una chimera. Irripetibile.
Voi che ne pensate ?Ultima modifica di riccardo1a; 29-10-2007 alle 13:55
-
29-10-2007, 14:11 #2
Allora, ho avuto (per pochi giorni) un samsung LCD (credo il modello LEM71 a 100 HZ) e la tridimensionalità era eccezionale. L'avevo acquistato proprio per quello: ti sembrava che le persone uscissero dallo schermo, non esagero. Sicuramente superiore al philips in quanto a tridimensionalità!! Purtroppo l'ho poi reso perchè aveva un mucchio di problemi (non so se legati a quella particolare tecnologia) e sono passato al plasma, con tutte le sue certezze, ma in quanto a profondità tutta un'altra cosa. Restando sui Pana, l'unico dove ho visto un effetto simile (ma comunque inferiore) è il PZ700 full hd.
ciao!TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
29-10-2007, 14:29 #3
Member
Da cosa dipende la tridimensionalità ?
Ma secondo Voi da cosa dipende la tridimensionalità ?
Elettronica, pannello, segnale, definizione ...
Ciao