Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    40

    Quale Plasma ha la migliore tridimensionalità


    Premetto che sono stato sempre affascinato dal concetto di tridimensionalità delle immagini, ma vorrei sapere da voi se esiste ancora sui nuovi plasma .

    Non intendo la profondità di cui certe volte sento parlare ma della tridimensionalità come nel TV Philips Pixel plus natural motion catodico di 4 anni fà di mio padre.
    Ho ricercato tale qualità nei plasma in commercio anche philips, e anche nei LCD e di tutti i livelli G8 G10 ect , e purtroppo sembra andata persa.
    Almeno di quel livello.
    Sia Pio , Pana, Phi, Sam , niente. Il Philips di mio padre rimane una chimera. Irripetibile.
    Voi che ne pensate ?
    Ultima modifica di riccardo1a; 29-10-2007 alle 13:55

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.897
    Allora, ho avuto (per pochi giorni) un samsung LCD (credo il modello LEM71 a 100 HZ) e la tridimensionalità era eccezionale. L'avevo acquistato proprio per quello: ti sembrava che le persone uscissero dallo schermo, non esagero. Sicuramente superiore al philips in quanto a tridimensionalità!! Purtroppo l'ho poi reso perchè aveva un mucchio di problemi (non so se legati a quella particolare tecnologia) e sono passato al plasma, con tutte le sue certezze, ma in quanto a profondità tutta un'altra cosa. Restando sui Pana, l'unico dove ho visto un effetto simile (ma comunque inferiore) è il PZ700 full hd.
    ciao!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    40

    Da cosa dipende la tridimensionalità ?


    Ma secondo Voi da cosa dipende la tridimensionalità ?
    Elettronica, pannello, segnale, definizione ...

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •