|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: philips 42pf 5331 mi fa diventare pazzo
-
25-10-2007, 14:09 #1
Junior Member
philips 42pf 5331 mi fa diventare pazzo
salve a tutti,
ho acquistato il plasma in oggetto e duramte il funzionamento anche a volume attiavto riesco a sentire un sibilo che credo sia normale avere quando la tv e accesa ma che a mio avviso nn si dovrebbe udire quando è attivato il volume.
ora vorrei sapere grosso modo a quanti decibel ammonta il rumore che un normale televisore può fare da acceso. sto sibilo riesco a sentirlo anche a un paio di metri di distanza e dopo un pò comincia a snervarmi.
grazie a chiunque mi fornisca info in merito
p.s. la tv è appesa al muro
-
25-10-2007, 18:49 #2
damiano, benvenuto sul forum.
Il nostro Regolamento (che hai appena letto ed accettato) richiede che si eseguano delle ricerche nel Forum prima di aprire nuove discussioni.
Di sibili e ronzii se ne parla parecchio, anche se mi sembra su altri marche e/o modelli.
-
27-10-2007, 23:06 #3
Junior Member
Un mio amico ha lo stesso tuo Tv, e purtroppo all'inizio appena comprato si lamentava anche lui di questo problema, adesso dopo qualche mese di utilizzo lo percepisce molto di meno. Non si puo far niente purtroppo, col tempo ci farai l'abitudine. Cmq se ti puo consolare non è l'unico plasma a ronzare, chi piu chi meno ma ronzano tutti. Ciao
-
30-10-2007, 08:42 #4
Junior Member
quel philips è famoso per il ronzio...vai di LG che sono molto più silenziosi!!
Cmq dopo un pò di tempo non ci farai più caso!!