Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Panasonic PX70E

Panasonic PX70E

Salve a tutti.
    Sono un nuovo arrivato, poco incline alla tecnologia. Però ho appena acquistato un panas PX 70E dopo 15 anni di glorioso Sony analogico da 29 poll. Ovviamente la prima impressione è che le immagini entrino dentro il mio soggiono...A questo punto vorrei qualche consiglio sulla regolazione delle immagini. A primo impatto sembrano un po' deformate come se fossero tutte 16:9...avete qualche consiglio per avere una visione ottimale? Sicuramente dovrò leggere attentamente le istruzioni ma conoscendomi i tempi di apprendimento sono un po' lunghi..
    Grazie

C'è un 3d di riferimento x tutta la serie 7, con le informazioni che cerchi... E sta pure di pochi 3d sotto al tuo...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215

Edit: ha gia' risposto Radical
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da Radical
    C'è un 3d di riferimento x tutta la serie 7, con le informazioni che cerchi... E sta pure di pochi 3d sotto al tuo...

..l'ho detto che sono imbranato ma cos'è 3d..??

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215

collegandomi a quel link non ho trovato le informazioni che cercavo: dove ho sbagliato?
    Grazie e scusate per l'imbranataggine!

Di thread sull'argomento ce ne sono fin troppi.
    Leggendo e frequentando un po' il Forum PRIMA di postare (come del resto il nostro Regolamento richiede) ti saresti accorto che non permettiamo l'apertura di thread duplicati.

Le quotature integrali sono vietate.
    Esiste la sezione Palestra per fare prove.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •