Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG 60PF95 oppure Sony KDL-52X3500 ???

Ciao a tutti,
    scrivo per chiedere un consiglio. Lunedi' o al massimo martedi devo scegliere una fra le TV in questione.

Mi ero innamorato dell'LG ma poi, mio cugino che vende Sony mi ha consigliato il KDL-52X3500, e li sono cominciate le convulsioni celebrali...

Senza stare li a spendere parole su parole elenco quelle che secondo me sono pregi e difetti dei due schermi (dico secondo me proprio perchè vorrei i vostri pareri a riguardo).

LG 60PF95

PREGI

Riproduzione naturale dei colori in quanto plasma.
    Dimensioni in quanto la mia futura moglie (mi sposo il 28 c.m) vuole una tv piu grande possibile.

Difetti
    HDMI 1.2 (chiedo conferma in quanto non sono riuscito a capirlo bene)

Sony KDL-52X3500
    PREGI
    HDMI sicuraente 1.3 quindi DeepColor

Motionflow +100Hz consente di visualizzare sequenze in rapido movimento con precisione e fluidità, ideale per lo sport

DIFETTI
    Dimensioni solo di 52" allo stesso prezzo dell'LG 60"

Ragazzi in realtà io dovrei usare il pannello con la PS3 per il momento.

Siccome non sono un grande esperto vorrei consultare chi ne sa piu di me a riguardo, per evitare di fare un errore nell'acquisto visto che è abbastanza importante.

Grazie a chiunque interverrà
    Ultima modifica di Lucat79; 22-09-2007 alle 19:14

Nessun consiglio?
    Forse ho fatto una domamda sbagliata?

No la domanda è giusta, credo che nessuno risponda perchè il 60 pollici LG non mi pare un modello posseduto da molti e il Sony X3500 ancora deve uscire quindi è molto difficile consigliare

L'unica cosa che posso dirti è che l'LG ha sicuramente un rapporto qualità prezzo straordinario.

Grazie per la risposta, in effetti mi rendo conto che un plasma da 60" almeno per motivi di spazio è poco comune e che i sony sono modelli nuovissimi... ma io ho poco tempo e non sapevo davvero come fare.
    Ora non vorrei rischiare di cadere OT ma fin'ora ho avuto un retropriezione sony,piu precisamente il modello KF-60SX300, e davvero non ho mai fatto caso a differenze fra plasma e lcd (quello che so l'ho letto qui). So ad esempio che su grandi dimensioni gli lcd hanno qualche problemino. Ma questa cosa nuova dei 100Hz sul modello sony mi intriga.
    D'altrocanto i plasma non soffrono di "effetto scia" quindi non è un fattore a vantaggiodel sony ma se vogliamo un punto recuperato.

1) Per i colori che mi dite? meglio un buon LCD oppure il plasma è davvero così inarrivabile?

2) Il pannelo plasma ha davvero 1920x1080 pixel o la risoluzione è virtuale?

3) Tutte le funzioni di equalizzazione e modifica dei colori e delle immagini non è che in effetti peggiorano la situazione?

4) Domanda cruciale : Voi al posto mio cosa fareste?

Grazie...

Ps. E' vero il Sony KDL-52X3500 non è ancora ufficialmente in commercio ma il rappresentante Sony ha detto a mio cugino che volendo, lo si puo avere subito.
    Ultima modifica di Lucat79; 23-09-2007 alle 17:54

Non so se interessa a qualcuno... io ho optato per il plasma LG

postero' le mie impressioni appena possibile e magari le differenze con il Sony che arriva nel negozio di mio cugino il 4 ottobre.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •