Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    che il nuovo panasonic Full HD pz77 pare che anch'esso li gestisce ufficialmente,
    Non c'è nessun nuovo modello Pz77 (questa è la sigla USA per il modello Pz70). Inoltre accetta solamente in ingresso il 24 ma non lo supporta come i Pioneer.

ok, non discuto i gusti e le esperienze personali di altri, per cui prendo atto che per te è migliore l'hitachi...ciao
    io in realtà preferirei che si potessero mettere in discussione anche le opinioni personali.. non siamo qui anche per questo?
    Siccome le opinioni personali sono basate su considerazioni tecniche ed esperienze, magari... e faccio solo un esempio... dico magari nel mio condominio arriva un segnale antenna e satellite che è una bomba mentre a casa del mio amico no... magari io sto usando un cavo scart per sky migliore del suo... e via dicendo.
    Ogni vero confronto richiederebbe analisi e tempo....

Per ora ti/vi saluto!
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

per morelli
    non discuto quello che dici, ma avendo letto il seguente articolo mi era parso di capire che si tratta di nuovi modelli...

CEDIA: Nuovi Plasma Full HD Panasonic

Con i due nuovi plasma presentati al CEDIA Expo, la gamma Full HD di Panasonic raggiunge ora gli 8 esemplari e soprattutto consente una vasta scelta con prezzi a partire da 1.800 dollari. La nuova serie PZ77 viene considerata, infatti, la gamma entry-level dei plasma 1080p Panasonic ed è composta dal TH-42PZ77 con diagonale da 42 pollici e prezzo al pubblico consigliato di 1.799 dollari e dal TH-50PZ77 con diagonale da 50 pollici e prezzo di 2.799 dollari.

Questi due nuovi modelli dichiarano un rapporto di contrasto di 10.000:1 e sul fronte connessioni troviamo una coppia di ingressi HDMI, un'altra coppia di component, 3 S-Video e 3 video composito, oltre ad uno slot per schede di memoria SD per riprodurre foto e filmati. Questi nuovi modelli sono, inoltre, compatibili con la tecnologia EZ-Sync che consente di pilotare con un unico telecomando tutta una catena di prodotti audio-video del marchio giapponese.

Tutta la nuova gamma di plasma Panasonic viene ora garantita per una durata di almeno 100.000 ore e i nuovi Full HD saranno disponibili in USA a partire dal mese di ottobre.

Fonte: Panasonic
    link AVMagazine http://www.avmagazine.it/news/televi...onic_2432.html
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da gabba
    io in realtà preferirei che si potessero mettere in discussione anche le opinioni personali..
    concordo con te, e solo che avendo avuto la possibilità di confrontare/smanettare direttamente in un negozio diversi plasma e lcd prima di comprarmi la tv in sign ho potuto constatare che tra i vari modelli e marche confrontate (tra le quali pioneer 427 e 507, hitachi pd9700, samsung q96 e c96, lg etc) il pana px dava l'impressione di avere sia con segnali tv sd, dvd sd, tv sat di rilasciare le immagini piu definite, brillanti con i colori piu naturali e con i neri piu neri di tutti quelli visionati, in pratica lo preferivo come bellezza delle immagini in generale, per cui ho preferito il panasonic px al pioneer e agli altri solo perchè mi è sembrato migliore come immagini, tutto qui.
    a distanza di tempo ho rifatto una prova con il pioner 507, il panasonic px70, px7, pz700 e hitachi pd9700 tutti fianco a fianco...ancora oggi sono arrivato alla stessa conclusione...per me vedo meglio le immagini del panasonic px70 rispetto anche all'ultimo panasonic full hd pz700 e al pioneer 507 etc...infondo questa però è solo la mia piccola esperienza...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 15-09-2007 alle 22:22

Ma infatti i Pz70 sono nuovi modelli, ancora non in vendita in Italia (lo saranno per fine settembre-ottobre). E' strano ma al contrario dei pz700 avranno un contrasto doppio (10.000:1), accetteranno i 24fps e avranno la durata del pannello a 100.000 (questa pare ci sia anche per il pz700)

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Ma infatti i Pz70 sono nuovi modelli...
    he, infatti...come dicevo, "La nuova serie PZ77 viene considerata"..."nuova gamma di plasma Panasonic"...non mi sembrava di avere letto che si tratta della serie 70 in versione usa...infatti non lo è, ma è un nuovo modello...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 15-09-2007 alle 22:48

Nella tua reply lasciavi intendere che il Pz77 fosse un nuovo modello oltre al già presente sul sito Panasonic Pz70. Inoltre non è la nuova gamma Panasonic, non viene considerato più nuovo del Pz700 ma il suo entry level.

Edito: I Pz77 non usciranno in Italia. Pz77 USA= Pz70 In Italia sono gli stessi modelli...

se non è pioneer è panasonic....uff
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Nella tua reply lasciavi intendere che il Pz77 fosse un nuovo modello...
    esattamente, cosi leggo l'articolo, li viene chiaramente scritto che si tratta di un nuovo modello, tra l'altro con caratteristiche differenti dal modello pz70 e pz700...ciao

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    se non è pioneer è panasonic....uff
    purtroppo si, attualmente per quanto riguarda i plasma secondo me al top ci sono panasonic e pioneer...come top intendo...ciao

Citazione Originariamente scritto da maucemax
    Sono da poco di questo forum e come alcuni avranno letto in altri post sto cercando di capire che cosa devo acquistare....

Mi sembra di capire che il migliore plasma per segnali SD è l'Hitachi?
    Confermate?
    E mi sembra di capire che è il migliore solo perche' ha una tecnologia piu' vecchia e uno schermo chiamato alis?
    Poi ho letto da un'altra parte che c'e' o ci sara' anche alis-2, ma è gia' in commercio o lo sara'? E se lo sara', quando e mi conviene aspettare o poi con questo alis2 si vedono peggio i segnali SD?
    Ultima cosa...ma poi questo Hitachi come si comporta coi segnali HD? Molto peggio del Pana? Perche' se lo devo cambiare tra due tre anni non ha molto senso allora....

p.s.
    55'' è un po' troppo grande....non esiste un 50''?
    quoto il mio post iniziale perche' mi pare che si stia andando spudoratamente OT.

Con il pannello Alis dell'Hitachi c'è anche il Philips Cineos 42 PF9631D,che è + bello esteticamente , ha una migliore elettronica (DNM-Pixel Plus) e ha la funzione ambilight.
    Dal momento che è fuori produzione è anche in svendita....
    Dimenticavo ha anche la possibilità di aggiornamento firmware tramite presa usb e non ha problemi di ritenzione immagini.

esattamente, cosi leggo l'articolo, li viene chiaramente scritto che si tratta di un nuovo modello, tra l'altro con caratteristiche differenti dal modello pz70 e pz700...ciao
    Il Pz70 ha quelle caratteristiche. Riguardati la scheda sul sito Panasonic Italia: ora è stata aggiornata e viene riportato il contrasto di 10.000:1 e la durata del Pannello a 100.000. Inoltre supporta i 24fps (sulla scheda non c'è scritto, ma questo dato non è riportato neppure sul sito USA).

Ti ripeto che quello è lo stesso modello e se leggi bene l'articolo noterai che si parla di modelli del mercato USA che portano ad 8 la serie Full di Panasonic: li infatti esistono i Pz700, i Pz77 (che sono i nostri Pz70) e i Pz750.
    Non capisco sinceramente perchè vuoi mettere in dubbio una cosa di cui sono quasi certamente sicuro, se dico una cosa è perchè ovviamente ho altre fonti che non sono solo quell'articolo.

...Non capisco sinceramente perchè vuoi mettere in dubbio una cosa di cui sono quasi certamente sicuro, se dico una cosa è perchè ovviamente ho altre fonti che non sono solo quell'articolo.
    non'è che che voglio mettere in discussione le tue fonti, e che tu con le tue "certezze" quando scrivi mi metti qualche dubbio... (scherzo he...)...cmq io commentavo solo l'articolo in questione che mi sembra chiaro e che parla di nuovo modello, poi se tu sei "quasi certamente sicuro" che il pz77 non sia un nuovo modello ne prendo atto senza problemi...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 16-09-2007 alle 17:34

Citazione Originariamente scritto da maverick81
    Il discorso è:
    Ti conviene spendere adesso soldi per una cosa SD? Secondo me un tv deve durare almeno 5 anni... Comprando adesso una cosa SD prendi una cosa vecchia già in partenza.
    Discorso diverso se sai già che continuerai a guardare anche in futuro solo cose SD... Allora si prendi quello SD.
    A cosa ti riferisci quando parli di comprare una cosa sd? Ad un plasma hd ready?
    I plasma sd non li producono oramai piu' ,eccetto per il settore business professionale.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •