Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

plasma altezza massima 71 cm

ciao a tutti

ho intenzione di acquistare un plasma che guarderei da circa 3 metri, ed ero orientato al pana 37".

studiando in rete ho però capito che da una distanza del genere ci starebbe benissimo anche un 42", ma io ho il problema che lo spazio per la tv nel mio soggiorno ha un'altezza di 71,5 cm.

quindi chiedo a voi, avete qualche 42" da consigliarmi che sia alto (con piedistallo compreso) al massimo 71 cm? per quanto riguarda i panasonic ho già visto che il 37" ci sta ma il 42" no. se qualcuno avesse qualche buon consiglio su altre marche gliene sarei grato.

Da 3 mt. il 37" è piccino specie per film, eventi sportivi. L'unica chance per mettere il 42" in quello spazio è appenderlo, ma non so se ti sia possibile. In ogni caso l'unico plasma da 37" è il Pana.

Citazione Originariamente scritto da tyler.durden
    avete qualche 42" da consigliarmi che sia alto (con piedistallo compreso) al massimo 71 cm?
    Ciao tyler,guarda il plasma 42" più "basso" in assoluto è il Pio 427 adesso non so dirti l'altezza precisa ma siamo li.
    bye

Il Pio 427 è 68 cm base esclusa quindi

68 base esclusa è l'altezza del 42" del panasonic più o meno.

temo non ci sia niente da fare... purtroppo non posso appenderlo perchè sul muro ci stanno le prese della corrente e sfrutterei proprio la tv per coprirle.

starò sul 37" panasonic, d'altronde alternative non ne ho proprio.... pensare che all'inizio in qlc negozio mi avevano pure consigliato un 32" lcd

grazie cmq.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •