Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Collegamento al pc

Inc he senso 5 connettori separati?

ma se compro un buon cavo vga, potrei vedere peggio che col dvi? che problemi potrei incontrare?

Citazione Originariamente scritto da Boogiepop
    Inc he senso 5 connettori separati?
    ...
    lato pc il classico connettore vga che conosci. lato tv i 5 connettori separati, di solito terminati BNC. potrebbe essere qualtativamente migliore di una classico cavo vga-vga.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

mmmh a me sembra uguale all'uscita vga del pc...

ciao,non capisco perchè sia sconsigliato collegare pc e tv tramite hdmi
    io ho provato il collegamento sia con un philips 42pollici un samsung 63 pollici e devo dire che l'immagine era favolosa.
    per la cronaca avevo un portatile con scheda ge force 7600 256mb

Lol.. me lo chiedo pure io.. possibile che nessuno sappia perchè viene sconsigliato? magari è una precauzione che prendono loro pe revitare problemi... Io sinceramente di comprare il cavo senza sapere se funziona non me la sento.

Tra l'altro... l'avviso che ho per il mio 50 non è presente sul tuo 65?

State facendo confusione. Viene sconsigliato semplicemente perche se hai per esempio il PC con ris. 1024 rische di attacarlo al TV e non vedere niente, per poi impazzire pensando ad una rottura.
    Prima del collegamento del pc, imposta 1280*720 sulla scheda video, poi spegni, stacca il monitor ed attacca il TV, vedrai che aggancia senza problemi.

STefano

Oh.. finalmente una info precisa.. mi consiglieresti anche che cavo comprare giò che ci sei? ^^

Citazione Originariamente scritto da Boogiepop
    Oh.. finalmente una info precisa..
    ma perche', prima che ti era stato detto?
    giapao at yahoo punto com

Di provare... Ora mi è stato spiegato perchè nel manualetto è sconsigliato di usarlo.

io ho usato sia vga-vga che dvi -hdmi con una sk 7300 gt 256mb attaccata al pv60, una volta provata la hdmi non torni + indietro,ed in più se smanetti col driver invidia mandi tutte le ris che vuoi, cmq in genere ce nè 1 che non da overscan o alterazioni dell'immagine, non so x un 50" quanto sia, x me che ho 42" uso 1632*684 a 75 Hze non ho ne tagli ne offset dell'immagine
    PLasma: PANASONIC 42"pv60EH,Amplifier:PIONEER stereo amplifier SA-610+ JVC JA-S11X sub,casse: subw della Hertz da 32 cm in carico simmetrico autocostruito,front :le casse del plasma,rear: 2 Pioneer HPM 30. HTPC:Athlon64 3500+, nvidia 7300GT, Hercules Game Theater XP,sk tv Wayjet(analog)
    Soft:THe KM Player, VLC, WMP

da libretto, sembra essere 1360 x 768, ma segnalano che i 3 pixel a sinistra e a destra dello schermo rimangono grigi...

Infatti è quella la risoluzione per mappare 1:1 il 50 pollici.

Ma devo veramente vedermi i film coi bordini grigi? dopo aver speso 1700 euro di schermo? OO

Scusami ma tu pensi davvero di vedere o notare una striscia di 3 pixel da dove vedrai i film...?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •