|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: pana 50pv60a difetto persistente....
-
16-08-2007, 11:07 #1
Junior Member
pana 50pv60a difetto persistente....
prima di tutto ciao a tutti.....sono nuovo e questo sito è veramente molto interessante e competente...........circa 10 giorni fa ho portato a casa il mio nuovo pana 50pv60 e per le prime 100 ore ho rispettato i consigli(contrasto e luminosità al 50% ecc...)e sono soddisfattissimo del tv....è eccezzionale senonchè ieri ho notato una piccola ombra grigiastra della grandezza di una moneta in mezzo allo schermo....è quasi invisibile ma per i precisini come me si nota...in una partita di calcio con lo sfondo persistente verde lo si nota...è un difetto o lo si potrebbe eliminare con qualche accorgimento....se qualcuno ne sa sarebbe gradito un aiuto........
ciao a tutti e complimenti ancora.
-
16-08-2007, 11:16 #2
Senior Member
Uhm... mi sa tanto che è un problema... prova a sentire l'assistenza, perchè mi pare che un problema simile non possa dipendera da regolazioni del televisore stesso.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
16-08-2007, 11:21 #3
Ciao e benvenuto.
Esiste già una discussione ufficiale relativa al tuo modello di TV che puoi trovare QUI.
Ti consiglio di continuare a postare là