Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

pana 50pv60a difetto persistente....

prima di tutto ciao a tutti.....sono nuovo e questo sito è veramente molto interessante e competente...........circa 10 giorni fa ho portato a casa il mio nuovo pana 50pv60 e per le prime 100 ore ho rispettato i consigli(contrasto e luminosità al 50% ecc...)e sono soddisfattissimo del tv....è eccezzionale senonchè ieri ho notato una piccola ombra grigiastra della grandezza di una moneta in mezzo allo schermo....è quasi invisibile ma per i precisini come me si nota...in una partita di calcio con lo sfondo persistente verde lo si nota...è un difetto o lo si potrebbe eliminare con qualche accorgimento....se qualcuno ne sa sarebbe gradito un aiuto........
    ciao a tutti e complimenti ancora.

Uhm... mi sa tanto che è un problema... prova a sentire l'assistenza, perchè mi pare che un problema simile non possa dipendera da regolazioni del televisore stesso.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Ciao e benvenuto.

Esiste già una discussione ufficiale relativa al tuo modello di TV che puoi trovare QUI.

Ti consiglio di continuare a postare là

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •