Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic plasma "Common interface" ?!?!?!

Buongiono a tutti i non in ferie come me

nel manuale degli ultimi modelli panasonic con decoder DVB incorporato ci sta anche lo slot per inserire il "MODULO DI INTERFACCIA COMUNE" o common interface (tradotto in italiano non mi piace)

cito testuali parole:

Questo apparecchio funziona solo con moduli Pay TV conformi allo standard CI.

Inserire il modulo CI (OPZIONALE)

ho chiamato un centro di assistenza Panasonic per capire che tipo di common interface avrei dovuto comprare e loro mi hanno risposto: non ci sono moduli di interfaccia comune OPZIONALI da comprare!

Mi domando e dico ... può essere che in italia vendono una tv con questa opzione e non ci possiamo inserire nulla dentro a sto slot??

Dite che non c'è modo di inserire una scheda di sky??
    Panasonic TH-50PX70E, Acoustimass 10 serie III per oraaa...........

Sky trasmette solo via satellite, il decoder della tua tv è terrestre!

Dicono che i C.I. saranno disponibili ,ma nn si sa quando!

Citazione Originariamente scritto da terminator12
    Dicono che i C.I. saranno disponibili
    Più che altro dovranno essere disponibili le CAM

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    Sky trasmette solo via satellite, il decoder della tua tv è terrestre!
    nuu.. sono 2 apparati diversi

Speriamo escano presto ste cam allora!!

E per farci che? Il modulo CI serve per vedere i programmi criptati, ovvero in Italia MediaSet, La7 e ContoTV. Ma siccome questi moduli utilizzano la tecnologia mhp (banalmente qualcosa in piu', non basta il CI) di una cam CI non te ne faresti nulla, perche' il tuo televisore non supporta l'mhp (tra le specifiche mhp, ad esempio, la presa per le chiamate su linea analogica, ma non solo).

Diverso il discorso se la tv avesse avuto un decoder satellitare. Li' montando una softcam e una serie di emulatori (ma anche una cam originale va benissimo) avresti potuto accedere a qualche canale in piu' ...

Arrow

Citazione Originariamente scritto da fullhdman
    E per farci che? Il modulo CI serve per vedere i programmi criptati, ovvero in Italia MediaSet, La7 e ContoTV. Ma siccome questi moduli utilizzano la tecnologia mhp (banalmente qualcosa in piu', non basta il CI) di una cam CI non te ne faresti nulla, perche' il tuo televisore non supporta l'mhp (tra le specifiche mhp, ad esempio, la presa per le chiamate su linea analogica, ma non solo).

Diverso il discorso se la tv avesse avuto un decoder satellitare. Li' montando una softcam e una serie di emulatori (ma anche una cam originale va benissimo) avresti potuto accedere a qualche canale in piu' ...

quindi se ho capito bene nello slot CI non ci si fa nulla, giusto??

Non ci si può inserire nemmeno la carta mediaset?

che ce l'hanno messo a fare sto slot????

come vedi io mi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •