|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aloni sullo schermo
-
18-08-2007, 14:45 #1
Junior Member
Aloni sullo schermo
Ciao a tutti, ho acquistato un tv plasma 42 Samsung, e da un pò di tempo mi sono accorto di avere un alone verticale sulla parte dx dello schermo, ed inoltre un alone rosso al centro.
Sembrano delle strisce verticali che corrono su tutta la lunghezza dello schermo.
Guardando un film con sfondi chiari, oppure facendo il test a schermo bianco si notano.
Effettivamente questi aloni non sono evidenti guardando un film o altro, ma comunque si vedono, e per un pignolo come me è pari ad una pugnalata al cuore.
Pensate che ho chiesto a mia moglie se lei notava questo problema, naturalmente mi ha risposto di no, anzi ha aggiunto che molto probabilmente io ho vista troppo sensibile e quindi predisposto a notare questi difetti.
Cosa faccio chiamo l'assistenza o mi rassegno cercando di dimenticare il problema?? Cosa mi consigliate?
Grazie e ciao a tutti.
-
18-08-2007, 15:14 #2
Il fatto che tua moglie, su tua precisa richiesta, non riesca a notarli è un po' preoccupante no?
Male che vada se vuoi levarti qualsiasi dubbio prova con l'assistenza.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI