Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

giorni di ricerche in rete, e il plasma perfetto ce l'avevo sotto casa...

Innanzitutto chiedo scusa ai mod per l'estrema futilità di questo post, ma volevo dare anch'io il mio consiglio commerciale agli utenti tuttora sprovvisti di maxischermo...
    Ho scandagliato per giorni la rete alla ricerca del giusto rapporto qualità prezzo, dall'Ebay tedesco ai rivenditori on-line inglesi, ma niente che mi solleticasse davvero... Anche perchè il mio budget ESTREMAMENTE limitato non mi ha mai permesso di sognare granchè... questo sito è sempre stato un eccellente risorsa per farmi un idea dei prodotti che vedevo in vendita, ma rendeva anche chiaro quanto poco valessero i plasma che poco costavano...
    La decisione definitiva l'ho presa ieri, decidendomi per l'aquisto di uno dei Pana 37pv60eh o pv45 pubblicizzati come offerte da Saturn... Dopotutto un buon Panasonic al plasma a 699 o 790 Euro mi era sembrato un prezzo eccezionale... A quella cifra, mi sono detto, non esiste qualità di immagine migliore...
    Mi decido per la lunga trasferta ponente ligure-Torino, fissandola per il giorno dopo, e decido di andarmi a fare un giro per i centri commerciali della zona per farmi due risate al pensiero dei soldi che sono riuscito a risparmiare.... Ebbene, ad Albenga (SV) ci sono proprio uno di fronte all'altro Trony e Unieuro... facile fare confronti... Entro da Unieuro e rimango colpito ancora da un bel Pana 37" (penso fosse il pv42) con un cartellino "Prezzo bomba: solo per oggi e domani", 676 euro... Peccato che non forniscano nessun supporto, e debba quindi aggiungere le spese per una buona staffa da parete. La qualità d'immagine non è niente male, anche con gli schifi di segnali che utilizzano sui tv dal basso prezzo, e al pensiero di risparmiarmi la trasferta a Torino, non ho esitazioni... Tienimelo, vado in macchina a prendere la carta di credito e arrivo. Felice come una pasqua torno alla macchina, mi accendo un Marlborino, e sorrido come un ebete al pensiero del mio nuovo plasma... A questo punto fammi andare a dare un'occhiata anche da Trony, così, giusto per vedere le differenze...
    Beh, lì in un angolo, quasi snobbato da tutti, anche per la pessima scelta di fargli trasmettere "L'eredità" o "comesichiama" di Rai1, c'è l'oggetto dei miei desideri: Panasonic th-37pv60eh... Non avrà il digitale terrestre, ma incredibile, vogliono solo 699 euro... quanto da Saturn, anzi meno, visto che quello era il prezzo del 45(il 60eh ne viene 790)... Come se non bastasse Trony fa il 15% di sconto su qualunque cosa non sia esposta sui volantini.... Insomma, visto che è l'ultimo rimasto gli faccio la guardia come Cerbero, dopo mezz'ora finalmente riesco a prendere per il collo uno di questi sguscianti commessi e lo compro subito, cash e coll'espressione beata di un drogato da tecnologia...
    Insomma, tutta sta pallosissima storia solo per dire che, dopo aver perso giorni in rete alla ricerca dell'offerta definitiva, avevo la possibilità di fare il colpaccio semplicemente con cinque minuti di macchina....
    Quando vi dicono "Plasma e LCD andati a vederli di persona, sarete sicuri di non prendervi una sola", io ci aggiungo "Rischierete pure di fare un bell'affare"....
    A me spiace solo per l'addetto di Unieuro che ancora mi sta aspettando alla cassa per l'altro Pana....
    Ciao a tutti
    Fabry

PS: se vi interessa il prezzo finito che ho pagato è di 594 euro, iva e piedistallo inclusi... Per un ottimo plasma di marca, mi è sembrato un furto... Se avete Trony nella vostra zone, andate a dargli un'occhiata... Lo sconto del 15% lo stanno facendo praticamente su tutto, e se ci si aggiunge il rimborso per il DVB t integrato....

NN potevi fare affare migliore e di marca( appena sul mercato costava 1800 euro)anch'io lo possiedo e sono contentissimo(pagato 679euro) Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •