|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pioneer PDP 428 XD e Panasonic TH 42PZ700
-
16-07-2007, 08:25 #1
Senior Member
Pioneer PDP 428 XD e Panasonic TH 42PZ700
Salve a tutti, sabato ho potuto visionare questi due splenditi prodotti e sono stato impressionato dall'immagine del Panasonic e deluso da quella del Pioneer. Premetto che ero partito con l'intenzione di acquistare il PDP 428 XD. Dunque tutti e due i prodotti erano collegati con un segnale HD a 1080p e le immagini sia in movimento che fisse del 42PZ700 erano veramente fantastiche: un'immagine così reale non lo mai vista su nessun plasma o LCD, un'immagine viva, reale senza nessun difetto anche alla distanza di un centimetro dallo schermo. Mentre il Pioneer aveva un'immagine scura e con colori sbiaditi. Vicino al 428 c'era il precedente modello, il 427, e si vedeva nettamente meglio! Con il commesso, veramente gentile, abbiamo cercato di ottimizzare l'immagine del Pionner "lavorando" sul menù del plasma, ma non siamo riusciti a ricavare niente di paragonabile al Panasonic. Ora sono nel dubbio più completo: dal mio personale punto di vista il PZ700 è un gran bel plasma, superiore nell'immagine al pionner, però non sopporta il 24p ed non ha il vetro a protezione dello schermo. Mentre il Pioneer sopporta il 24p ed ha il vetro a protezione dello schermo. Questo per dire che il Panasonic è più "grezzo" nei confronti del Pioneer come rifiniture. Conclusione: sono "tentato" ad acquistare il Panasonic, però volevo capire cosa mi conporta su questo Plasma la non compatibilità con il 24p, dato che il Blu-Ray sarà il mio prossimo acquisto, e non avere il vetro a protezione dello schermo. Grazie per le vostre risposte.
-
16-07-2007, 09:03 #2
Direi che puoi trovare maggior aiuto nel thread ufficiale dei Pioneer serie 8.