Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    102

    Pioneer PDP 428 XD e Panasonic TH 42PZ700


    Salve a tutti, sabato ho potuto visionare questi due splenditi prodotti e sono stato impressionato dall'immagine del Panasonic e deluso da quella del Pioneer. Premetto che ero partito con l'intenzione di acquistare il PDP 428 XD. Dunque tutti e due i prodotti erano collegati con un segnale HD a 1080p e le immagini sia in movimento che fisse del 42PZ700 erano veramente fantastiche: un'immagine così reale non lo mai vista su nessun plasma o LCD, un'immagine viva, reale senza nessun difetto anche alla distanza di un centimetro dallo schermo. Mentre il Pioneer aveva un'immagine scura e con colori sbiaditi. Vicino al 428 c'era il precedente modello, il 427, e si vedeva nettamente meglio! Con il commesso, veramente gentile, abbiamo cercato di ottimizzare l'immagine del Pionner "lavorando" sul menù del plasma, ma non siamo riusciti a ricavare niente di paragonabile al Panasonic. Ora sono nel dubbio più completo: dal mio personale punto di vista il PZ700 è un gran bel plasma, superiore nell'immagine al pionner, però non sopporta il 24p ed non ha il vetro a protezione dello schermo. Mentre il Pioneer sopporta il 24p ed ha il vetro a protezione dello schermo. Questo per dire che il Panasonic è più "grezzo" nei confronti del Pioneer come rifiniture. Conclusione: sono "tentato" ad acquistare il Panasonic, però volevo capire cosa mi conporta su questo Plasma la non compatibilità con il 24p, dato che il Blu-Ray sarà il mio prossimo acquisto, e non avere il vetro a protezione dello schermo. Grazie per le vostre risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Direi che puoi trovare maggior aiuto nel thread ufficiale dei Pioneer serie 8.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •