|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Hantarex PD42 S_G
-
08-06-2007, 12:12 #1
Junior Member
Hantarex PD42 S_G
Sono stato in un grande negozio specializzato che mi ha proposto il modello in oggetto per circa 1600€.
A me è sembrato un buon prodotto, ma sinceramente cerco consigli.
Qualcuno ha avuto possibilità di provarlo, testarlo o quantomeno vederlo.
Per favore date la Vs opinione.
-
08-06-2007, 12:23 #2
ok
ero un felice possessore del modello 50" e ne sono del monitor lcd 40"
hantarex è un modello decisamente bello e dalle caratteristiche tecniche ottime, sulle riviste specializzate è uno dei televisori che prende i voti migliori
ho visto recentemente quel modello dal mio rivenditore e mi sembrava decisamente ottimo, necessita di un set up dedicato per ottenerne il meglio
io te lo consiglio
Ciaovivi e lascia vivere
-
08-06-2007, 12:57 #3
Junior Member
Grazie per le tue impressioni.
In effetti, non conoscendo hantarex, sono rimasto perplesso, ma poi considerando il turget del negozio da me interpellato ne ho dedotto che si trattava di un prodotto notevole.
L'unica cosa è che non so se è meglio questo o uno di larga diffusione come panasonic lg ecc. Me lo chiedo sia per l'assistenza (non può certo essere ramificata come le "grandi" case) che per l'affidabilità (molti tv venduti= esperienza e/o problematiche risolte).
Ad ogni modo ci dormo sopra e Lunedi decido.
Se ci sono altre opinioni la porta è ancora aperta
-
08-06-2007, 14:12 #4
Senior Member
Io NON ce l'ho. Ma poco fa ho avuto l'occasione di vedere il 50" di quel modello in un negozietto specializzato in centro a Monza.
Avevo sempre desiderato vederlo in un negozio e devo dire che mi è sembrato davvero ottimo, anche con segnali standard. Esteticamente bellissimo (versione black). Parco connessioni molto più che completo. Assistenza non saprei. Come affidabilità del prodotto presumo sia molto buona visto che hantarex è un ditta che prima di tutto produce display per uso professionali per ambienti pubblici dove l'affidabilità e la robustezza del prodotto sono fondamentali.
Inoltre in quel negozio mi avevano detto circa 2000€ per il 42" (ma è stato vago). Sicuramente 1600€ saberrero mooolto ben spesi in considerazione di quanto sopra.
Unica cosa che nn mi convince sono i 2x7W di audio. Ma non penso sia determinante.
Naturalmente tutto secondo me.
CiaoDisplay: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895
-
08-06-2007, 14:28 #5
assistenza ok
guarda che per l'assistenza è tutto ok, anzi meglio perchè la fanno loro direttamente
poi calcola che hantarex è un azienda che lavori da molti anni nel settore prof. e ad oggi è l'unica che ha presentato un monitor con tecnologia in fibra ottica per il prof. quindi anche come ricerca e sviluppo sono molto avanti
il prezzo 1600 è di listino sicuramente lo sconto te lo faranno, penso
il mio riv. me li fa tranquillamente
ciaovivi e lascia vivere
-
08-06-2007, 14:36 #6
Junior Member
Originariamente scritto da rs232
Grazie
PS come mai si sente poco in giro???
-
08-06-2007, 15:20 #7
Member
Originariamente scritto da Voyager
Spettabile Sambers Italia,
faccio seguito a un contatto telefonico intercorso fra lo scrivente e codesta spettabile azienda per manifestare con rammarico l’infelice acquisto di un TV plasma Hantarex per la totale mancanza di affidabilità di uno dei Vostri tanto decantati apparecchi.
Con la presente, inoltre, desidero mettere a Vostra conoscenza, la scarsa professionalità e la totale mancanza di serietà in un Vostro centro di assistenza autorizzato, ditta(....omissis) lesivo a mio avviso anche dell’immagine della Vostra azienda.
Tale missiva non è paga, né del trattamento inqualificabile cui la mia persona è stata sottoposta né tanto meno del danno economico subito.
Poco meno di tre anni fa (settembre 2003), infatti, ho deciso di acquistare per la mia famiglia un tv al plasma HANTAREX serie PD42 X-PRESS TV e la scelta non fu casuale perché allora ritenevo fondate le presunte caratteristiche tecnologiche di qualità, efficienza ed affidabilità tanto decantate di HANTAREX tali anche da giustificare anche il non indifferente impegno di acquisto (nel 2003 il prezzo era oltre 5000 euro di listino)
Purtroppo, a mie spese, ho maturato la convinzione dell’esatto contrario, perché l’apparecchio in mio possesso una mattina improvvisamente si è spento e da allora dopo innumerevoli trasferimenti giace come “rottame” nella mia cantina.
Ovviamente, quando si ruppe, mi sono rivolto al più vicino centro di assistenza tecnica, .... (omissis) il quale constatò la rottura dell’alimentatore, che poteva verosimilmente aver provocato danni anche ad altri componenti elettronici. Per una diagnosi precisa ed accurata si rendeva perciò necessaria la sostituzione dell’alimentatore e solo dopo sarebbe stato possibile quantificare l’esatta entità dei danni.
La sostituzione dell’alimentatore, comprensivo del costo della manodopera risultò pari a circa 700 euro. Non convinto, ritiro televisore guasto, pago 25 euro di mancato intervento, e me lo riporto a casa.
Mi rivolgo perciò ad un altro centro di assistenza.... (omissis), i quali dopo continui e ripetuti solleciti mi fornirono un preventivo di spesa complessivo di ben oltre 1000 €, non sulla base di una accurata analisi tecnico estimativa ma sulla base della precedente relazione di intervento tecnico.
Non soddisfatto del trattamento ricevuto ripresi possesso dell’ormai defunto Tv al Plasma Hantarex PD42 Xpress, non prima però di sborsare altri 100 € per il mancato intervento.
Come ultima istanza ho contatto direttamente il Vostro centro di assistenza e ho parlato con l’ing. Giglio e nonostante le sue rassicurazioni che avrei ricevuto un trattamento ben diverso non me la sono sentita di spendere ancora soldi inutilmente (visto che già tanti ne avevo spesi fin dall’acquisto).
Mi duole doverlo ammettere ma sappiate che non consiglierò mai più a nessuno prodotti HANTAREX.
Buon acquisto, ciao
Fausto
-
08-06-2007, 15:45 #8
Junior Member
Mamma mia!!!!!!!!!!!!
Non ho parole.
Non per mettere in dubbio quanto detto, però avresti potuto inviarlo a loro e nel peggiore delle ipotesi non lo riprendevi.
Adesso hai un qualcosa pagato salatissimo che non vale nulla.
Francamente mi hai spaventato.
Qualche altro commento ragazzi.
Ogni volta che penso di essermi deciso ricado nell'incertezza
-
08-06-2007, 19:04 #9
ma
x adamo
premetto che qualsiasi prodotto si possa guastare, però è strano tutto questo visto che l'assistenza la fanno loro in sede e quindi il prodotto va spedito tramite ordine rma
quindi l'errore + grosso è stato rivolgersi ad un centro assistenza non adeguato o meglio ancora perchè non rivolgersi al negozio dove era stato comprato che sicuramente si sarebbe messo subito in contatto con hantarex facendoti risparmiare soldi tempo e nervoso
la colpa non è da imputare ad hantarex ma o al negoziante che se ne lavato le mani o al centro assistenza
io ti posso dire che dove lavoro ci sono 5 monitor al plasma installati e dopo 9 mesi se ne è guastato uno la casa hantarex lo ha cambiato con costo ZERO
OGGI IL PREZZO DI LISTINO DEL 42" STRIPES è DI 1680 EURO
IO DEL MIO NE SONO CONTENTISSIMOvivi e lascia vivere
-
08-06-2007, 19:23 #10
Junior Member
ti informo che al MW ti danno il QUASAR (prodotto hantarex) PD42XP €699,00 per
VC Plasma 42" - Risoluzione 1024x768 Pixel
Luminosità Pannello 1200 cd/mq
Rapporto di Contrasto: 10.000:1
Scart - S-Video - HDMI - PC
io forse lo prendo domani.
-
08-06-2007, 19:43 #11
se
ti informo che quasar si è prodotta da sambers hantarex
ma non usano gli stessi materiali che usano su hantarex serie stripessvivi e lascia vivere