|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: essere o non essere.....questo è il problema
-
08-06-2007, 10:16 #1
Junior Member
essere o non essere.....questo è il problema
Ciao a tutti gli utenti del forum.
Intanto complimenti a tutti per la chiarezza e la competenza dei suggerimenti.
seguo da molto tempo il forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi per chiedervi un aiuto.
Ho deciso di aderire ad una promozione di un LG 50PC1RR a 1.990 euro di una nota catena di ipermercati. La promozione prevede l'emissione di un buono pari al 20% del valore (358 euro).
Ho letto tutti commenti molto positivi sia sulla tecnologia plasma in generale che sui modelli Lg nello specifico.
Il tv andrebbe in una mansarda da 60mq con una distanza fra divani e schermo di 4,8 mt (tant'è che avevo valutato la possibilità di un videoproiettore su schermo 100").
Mi dareste un consiglio ? Vi sembra un buon acquisto? Il prezzo è congruo (tenendo presente la promozione) ?
Sapreste addirittura indicarmi dove acquistare le staffe per il montaggio a parete ed a che prezzo ?
Grazie a tutti
-
08-06-2007, 10:24 #2
Ciao Evo99 e benvenuto sul Forum.
Visto che ci segui da molto tempo, saprai che qui cerchiamo di evitare l'apertura continua di thread che parlino di un apparecchio già in discussione.
Inoltre i titoli delle discussioni devono essere esplicativi e non generici (come il tuo in questo caso).
Visto che dell'LG 50 se ne parla tantissimo nei thread dedicati, per favore posta la tua domanda lì.
Grazie.
Discussione chiusa.