Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    41

    Per favore . . . chi ha gia testato il Panasonic 50px70e ?


    Buongiorno a tutti, fino all'ultimo secondo ieri sera ero indeciso se acquistare il nuovo Samsung da 50 oppure il nuovo 50px70e Panasonic (che poi alla fine ho comperato)

    Ora sono in fase di trasloco e fino alla fine della prossima settimana non potrò provarlo.

    Volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che l'ha gia acquistato o almeno provato bene almeno io starò con l'anima in pace fino al suo arrivo.

    Spero tanto di non aver fatto una cazzata visto che c'erano 300 eurodi differenza tra un prodotto e l'altro e tra l'altro, vedendoli vicini accesi, mi sembrava addirittura che il samsung avesse le immagini più definite.

    Grazie amici.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    430
    in attesa che ti arrivino le risposte dai possessori del tuo nuovo plasma, ne approfitto per chiederti: cosa ha determinato la tua scelta tra i due, visto che secondo te le immagini erano più definte nel plasma che non hai scelto?

    come saprai se hai letto di recente il forum, io sono tutt'ora indeciso tra i due plasma da te citati e cosi al momento chiedo a tutti coloro che hanno potuto fare un confronto un parere.

    quali differenze hai notato?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    41
    Sono stato indeciso come te, fino all'ultimo secondo.
    Ora ti elenco le ragioni che hanno prevalso sulla scelta Panasonic:

    Sono un'attuale possessore di un 42pv60 e ne sono entusiasta.

    Leggendo ogni forum, la qualità della Panasonic è un gradino sopra gli altri. (tranne della Pioneer)

    L'assistenza è perfetta.

    Probabilmente le regolazioni non erano identiche.

    Speriamo bene . . . a presto.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    430
    in che senso le regolazioni non erano identiche?

    quando li hai visti che tipo di video facevano andare? dimmi della tua impressione nella visione diretta dei due...

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    Si è parlato molto di questo confronto nel 3d ufficiale....
    Please, continuate .
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    430
    hai ragione napo
    spero che merevit mi segua li...

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Giusto... continuate nel thread ufficiale.

    Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    spero che merevit mi segua li...
    Ti aiuto io.
    Discussione chiusa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •