Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

paura sull'acquisto di un plasma ma prezzo ottimo.. panasonic 37pv45eh 699 euro..help

buondi' a tutti...da sempre ho sbavato sui plasma ma allo stesso tempo sempre terrorizzato sui serpentelli viola, e sul burn in in particolare..
    ora vedo questo modello..
    uso soprattutto per ps3 ed xbox 360,anzi il 70 per cento..il resto semplice tv e partite sul digitale..
    aiutatemi a segliere che sto diventando scemo.

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    uso soprattutto per ps3 ed xbox 360,anzi il 70 per cento..il resto semplice tv e partite sul digitale..
    aiutatemi a segliere che sto diventando scemo.
    Beh,a quel prezzo io non ci penserei un minuto di più:l'avrei già preso.Io ho lo stesso modello 42 pollici e niente serpentelli e niente burn-in
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

lo so ma ho un po' di caga non mi sfottete..sono sempre 700 euro..se si stampa?
    p.s. non ci sono rischi ad usare videogiochio in cui spesso hai indicatori velocita' o armi fisse sullo schermo?
    il modello in oggetto ha ****** sistema suo personale contro il burn in?
    sul resto ovunque leggo ottime recensioni..

lo so ma ho un po' di caga non mi sfottete..sono p.s. non ci sono rischi ad usare videogiochio in cui spesso hai indicatori velocita' o armi fisse sullo schermo?
    Premesso che se prediligi videogiocare un LCD è più consigliato (per non avere problemi di burn-in, non per la qualità neh! ), non farti troppi problemi. Basta che non fai le gare di GranTurismo di 24h in modo consecutivo senza mai staccare o fraggare per svariate ore senza mai un momento di pausa.

Goditi il tuo hobby in santa pace
    TV: LG OLED 65B6V

e' quello il problema..
    grazie al cielo lavoro e se escludi il 9.00 12.30 e il 15.00 20.00
    in pausa pranzo un oretta la gioco..e la sera se non esco gioco in live e 3-4 ore me le faccio..
    vedevo il pana con la stessa sorgente vicino ad alcuni lcd ed effettivamente il divario e' imbarazzante come colori e nitidezza..ma non vorrei incorrere in pronlemi come il burn in o serpentelli..
    certo e' che 700 euro per un plasma di quel tipo e' un ottimo prezzo..massma distanza due metri quindi andrei fin troppo bene..nessuno di voi lo possiede? ha dei suoi setting per evitare il fenomeno?

..nessuno di voi lo possiede?
    Sfruttando il potente tasto CERCA, ecco cosa ho trovato CLICCA QUI

TV: LG OLED 65B6V

avevo letto ma non vedo possessori..non e' che riesci a trovarmi ****** rece in giro? io su google non ho trovato molto..

Io l'ho acquistato ieri e come ho scritto anche nell'altra discussione sono pienamente soddisfatto dei soldi spesi almeno dopo queste prime ore di utilizzo. Per un parere approfondito devo provarlo maggiormente ma a qst prezzo mi sento di aver fatto un buon acquisto (con 1€ in più mi han dato anche il piedistallo girevole a diamante). Lo stampaggio preoccupava molto anche il sottoscritto: ho giocato ieri sera a pes per un'ora e quando ho girato canale alla fine si intravedeva una leggerissima ombra delle bandiere delle squadre che è sparita mezzo secondo dopo. Secondo me se entri ogni tanto nei menù dei giochi per qualche secondo per "farlo riposare" e poi riprendi a giocare il problema non dovrebbe verificarsi pesantemente. Stasera magari lo provo con cod e poi ti faccio sapere

uso soprattutto per ps3 ed xbox 360,anzi il 70 per cento..
    Ho il 42 PV60 da dicembre(a mia impressione uguale al PV45) e sono un videogiocatore incallito.
    L'uso che ne faccio al momento è:
    50% videogiochi
    30% Sky HD
    20% DVD e PC in VGA

Nel mio caso il Burn-in è inesistente,solo ritenzione d'immagine che scompare dopo 5 minuti cambiando canale.
    Gioco tranquillamente per ore (anche con punte di 5 ore) con giochi con interfaccia fissa(tipo il radar di Pes o gli indicatori di SuperMario) e ti ripeto,assolutamente nessun Burn-In.

Personalmente,se preferisci i plasma ad un lcd,non ci penserei 2 volte a prenderlo.
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

grazie mille a tutti mi state rincuorando non dimenticatevi di me...
    anche perche' potrei prendere il 42pv60 da mediaworld,dar dentro il crt 29 della sony e pagarlo 799 euro(!!!)
    mi fate anche ****** screen con i giochi se potete? in particolare se avete console..e' vero che non ci sono deformazioni pur essendo 1024x768 che e' una risoluzione 4:3 ma non soffre assolutamente del 16:9 di xbox e ps3?

e' vero che non ci sono deformazioni pur essendo 1024x768 che e' una risoluzione 4:3
    Questa risoluzione,comune a quasi tutti i plasma hd ready da 42 pollici,è un "falso" 4/3,nel senso che i pixel orizzonzali invece che quadrati,sono rettangolari.
    Quindi la qualità in 16/9 non ha niente da invidiare a schermi con risoluzione 1366x768.

Al limite esiste il problema inverso,ossia le immagini in 4/3 per non essere deformate,vanno viste con i bordi laterali.

T'assicuro quindi che non avrai il minimo problema con le tue console.

Purtroppo ancora non ho nè PS3 nè la 360,mi stò riprendendo dalla spesa per il display,comunque,appena posso,posterò un immagine di GT4 in 16/9,ch'è sempre un bel vedere
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

attendo,grazie.

Exclamation Problema pannello pv 45

scusate, ho aperto un thread apposito per il mio problema.
    Ultima modifica di sinfoni; 21-05-2007 alle 22:46

Sono indeciso se prendere il 37"(37pv45) o il 42"(42pv45) x via della distanza,un po - di 3 metri.(2.90) pareri? grazie.

ciao.ero nella tua stessa situazione(3 metri) ed ho aquistato il 37,scelta azzeccata!!ricorda sempre che nei negozi sembrano piu' piccoli..ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •