Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Quoto per intero quello che ha detto 55amg sull'hitachi, ottimi plasma però a tutt'oggi rimango della mia opinione che Panasonic e Pioneer rimangono un gradino sopra,infatti a piu avanti il mio panasonic serie 500 verà sostituito da un pioneer........ciaoooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    qualcuno non potendosi permettere un certo plasma per via del costo, è "costretto" a prendere altra marca e poi lo osanna come migliore.
    Spero che questo non sia direttamente o indirettamente rivolto a me perchè giuro che non volevo creare polemiche di nessun genere con questo topic. Ho solo lasciato giudicare i miei occhi...Potevamo essere in 20 in quella sala di visione ed avremmo potuto dire 20 cose diverse riguardo a cosa preferivamo, questo è chiaro. Non ho aperto questo topic nemmeno per provocazione perchè so che qui ci sono fior di esperti ai quali non posso insegnare niente. Riguardo al potermi permettere o meno quel plasma (Pioneer etc.) io confesso che potrei certo comprarlo e non mi scomoderebbe ma, visto che devo metterlo in una lista di nozze, ed in questa lista ci sono molte altre cose, non volevo far svenare i miei amici e parenti. Avevo così deciso, come tetto massimo, i 2.000 Euro. Non mi permetterei mai di proclamare che quello è il migliore perchè lo prendo io.

Mot, non mi sembra neanche il caso che tu debba delle spiegazioni, il tuo intervento mi pare onesto e chiaro, un tuo personale parere: non farci caso, son le solite polemiche ossessive che da anni si susseguono in queste desolate valli di maniaci dell'audiovisuale.
    Compra quello che ti pare più appropriato, rispetto al passato e mai come in questi ultimi mesi qualsiasi marca con anni di tecnologie al plasma alle spalle può offrire un prodotto Degno (riferimento non casuale) di essere acquistato e goduto.

Non so perchè deve per forza prevalere il binomio, se a qualcuno piace altro e la trova un'allettante alternativa deve essere ammonito.
    Digital, che tu sia un fan dei Pioneer e dei Panasonic si era capito chiaro ma non per questo trovo giusto smentire chi ha ammiccato a ben altre linee di "pensiero"
    Ultima modifica di Sectral; 10-05-2007 alle 16:12

Sectral, non sai quanto ti quoto!

Però queste desolate valli mi piacciono!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Però queste desolate valli mi piacciono!
    Allora è vero

Il miglior plasma è quello che si compra

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ma poi diciamocelo, e questo lo affermo con la mia massima convinzione e non mi importa se verrò smentito a 360 gradi , il discorso di 55AMG valeva fino a qualche semestre, se non qualche anno fà: allora si poteva tranquillamente affermare che i PDP Piooner primeggiavano davvero, oggi primeggia solo il loro prezzo che è calato di poco rispetto alla media di mercato, ma si è ridotta notevolmente, e questo è sotto gli occhi di tutti, la differenza se accostato agli ultimissimi modelli di altre case :compresa Samsung.
    Certo il 5000 ex è un discorso a parte e rimarrà un riferimento questo è inutile smentirlo

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Certo il 5000 ex è un discorso a parte e rimarrà un riferimento questo è inutile smentirlo
    Scusa Sectral ....... non per essere polemico ma ..... un riferimento per chi ???

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Bhe io non ho visto, ad oggi, un altro plasma che lo surclassi.
    Almeno non esposto nei vari negozi: non so poi se esiste in ambito professionale, non sono del settore

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Il miglior plasma è quello che si compra
    Oggi mi chiedevo: chissà dove è sparito benegi?
    Ora mi chiedo: chissà quando sparirà di nuovo benegi?!?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ora mi chiedo: chissà quando sparirà di nuovo benegi?!?
    Com'è che si dice ???

La verità fa male

ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Bhe io non ho visto, ad oggi, un altro plasma che lo surclassi.
    Vero ..... che lo surclassi che io sappia non ve ne sono ancora (aspettiamo il Pana ) ma ... che dia quei vantaggi che "dovrebbe dare" l'arcinota HD .... Io Non li ho visti, anche solo paragonadolo al suo confratello 507 che è "solo" HDready .....
    E, scusa se mi permetto, ma per me NON è un riferimento.

ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    La verità fa male
    Mai come l'ignoranza(*)...

Ciao

(*) intesa come parlare senza sapere

Sectral scusa, ma dimmi un plasma che secondo te offre una qualità d'immagine migliore dei Pioneer.
    Ben e Fede avete rotto scomparite entrambi (scherzo è) (forse )
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ben e Fede avete rotto scomparite entrambi (scherzo è) (forse )
    Azz.... spengo e vado a casa!

Questa discussione mi ha portato per la prima volta a fare una riflessione:vista la sua firma,ma quanto e' grande la casa di 55AMG?

Scusate l'offtopic.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •