Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Parliamo di LG 42PC51

.....sei sulla buona strada per farti sospendere
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

@ Faggio 79

1) Non avendo la xbox360 non posso aiutarti...ma a rigor di logica vedo meglio un Lcd di un plasma se si e' appassionati di videogames..ed io a 43 anni non lo sono per nulla

2)Il mio plasma lo uso esclusivamente per la visione di dvd SD e SKY SD + HD con ottimi risultati pur essendo un HD Ready 1024x768

3) Non ho assolutamente problemi di burn in et simili

4) Per quanto riguarda il 42PC1R ,ti consiglio di andar nell'apposito thread per non rischiare di andar fuori tema rispetto al nuovo modello, che si sta trattando quì.

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Su Digital Video HT di aprile è recensito il 42PC55
    Su Digital Video HT di aprile non è recensito il 42PC55 ma il 42PC50D!

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    .....sei sulla buona strada per farti sospendere
    Credo che il regolamento, anche se non esplicitamente indicato, voglia solamente impedire la quotatura di messaggi di una certa lunghezza, riassumendo unicamente ciò che interessa.
    Presumo quindi che se si quota integralmente un messaggio "corto" non si va contro il regolamento.
    Ditemi se sbaglio
    Scusate l'OFF TOPIC.

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    Su Digital Video HT di aprile non è recensito il 42PC55 ma il 42PC50D!
    Digital Video HT Aprile 2007 pag. 89 ultime due righe delle Conclusioni:
    "N.B. Ormai in ritardo per delle correzioni, siamo stati informati che la sigla definitiva del televisore al Plasma LG è la seguente: LG 42PC55"

Leggerle fino in fondo le recensioni no, eh!
    Comunque avevo premesso che ci poteva essere un problema di sigle, ma confrontando le foto della recensione con quelle del sito LG, si dovrebbe trattare dello stesso modello.

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    Se devo dare la risposta ...
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    ...Presumo quindi che se si quota integralmente un messaggio "corto" non si va contro il regolamento...
    Diciamo che si presuppone che chi stia leggendo la discussione legga la discussione, e non il singolo post soltanto.
    Quindi l'importante è che tu quoti quanto basta per far capire a chi stai rispondendo e su quale argomento (se ce ne sono molteplici).

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Comunque avevo premesso che ci poteva essere un problema di sigle, ma confrontando le foto della recensione con quelle del sito LG, si dovrebbe trattare dello stesso modello.
    hai ragione!
    certo che con queste sigle... gia non ci facilitano la vita, e nemmeno le riviste di settore ce la facilitano, se vedi nella scheda c'è scritto che questo modello ha un peso di 43.3 kg mentre sui vari siti viene dichiarato un peso di circa 35 kg. Questo particolare, apparentemente banale e poco significativo, mi faceva pensare si trattasse proprio di un altro modello.
    uffa!
    Sul sito LG poi non c'è nemmeno il PC55 ma il PC51 che a detta di molti sembra trattarsi proprio di un modello differente, estetica a parte...

possibile che non si riesca afare chiarezza in modo definitivo sulla differenza dei due modelli?

Riporto up la discussione in quanto ho notato che attualmente la TV è in offerta al MW a 790 euro ivati e ci stavo facendo un pensierino (HO svenduto il mio quasar 852*480) e senza esagerare con la differenza di prezzo mi sembra una buona occasione. Qualcuno lo ha? Come se la cava con la X360? E relativi HD-DVD? Si mappa 1:1 con il PC? Essendo quelloil mio budget, vado su lui o sull'Acer AT4220 che e' un 42LCD 1366*768? Ultima alternativa, pero' piu' costosa, un 50 Philips usato, il PF7321 (che pero' ha dei difettucci, non si mappa e non ne ho visto parlare un gran che bene, certo esteticamente è proprio bello... e poi è un 50!!!)
    Ogni consiglio e' molto gradito.
    Aldo
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Citazione Originariamente scritto da Aldo Torroni
    Qualcuno lo ha? Come se la cava con la X360? E relativi HD-DVD? Si mappa 1:1 con il PC? Essendo quelloil mio budget, vado su lui o sull'Acer AT4220 che e' un 42LCD 1366*768? Ultima
    Aldo

Ciao Aldo,
    il pannello si comporta bene sia con Xbox che con PS3, deve essere settato bene per rendere al meglio sia con fonti SD che con fonti HD, prova a guarda anche in questo post dove troverai tanti possessori dello stesso plasma:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59112
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •