Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Cesena
    Messaggi
    113

    LG 50PC1R, che formati immagine ha?


    Salve, stavo cercando un plasma da 50 pollici che non faccia dissanguare e la mia scelta è ricaduta sull' LG in oggetto. So che è un po' datatato ma mi sembra che la gente ne sia soddifatta.
    Ho un dubbio, il mio attuale Panasonic ha diversi formati preimpostati, Automatico, 14/9, 16/9, n-zoom, Zoom 1, Zoom 2 e Zoom 3, in questo modo lo schermo lo adatto a tutto, da Sky cinema 16/9 a Sky normale, dal pc alla PS3 all'Xbox 360 in component. Anche l'LG li ha?

    E per secondo... non è dato come Sky HD tested (a differenza di Sam e Panny), c'è chi ha problemi di autenticazione fallita? Io col mio Panasonic li ho, e pure spesso.
    Grazie.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Provincia di CS
    Messaggi
    48
    Per la prima domanda, la risposta è si.

    Per la seconda, non so che dirti, visto che non ho Sky Hd.

    Tamme
    Plasma: LG 50PC1R ; Decoder Sky: Pace; Sistema HT: Sony 600W; Lettore dvd: Samsung HD870 ; DVD Recorder: Thomson DTH8650;

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Cesena
    Messaggi
    113
    Grazie 1000
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Ciao Kernel io l'ho visto e lo reputo un ottimo plasma, tra i migliori i nfatto di qualità/prezzo.
    Prova a chiedere qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59112
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
    Messaggi
    779
    Con Sky HD va, eccome se va!
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Cesena
    Messaggi
    113

    Non metto in dubbio che vada, anche il mio Panasonic va, ma va malino, a volte perde 4 secondi nel passaggio fra un canale SD ed uno HD e viceversa, a volte mi da autenticazione fallita e a volte invece va da zio, quindi mi chiedevo se per farlo funzionare senza tanti piccoli problemi fosse necessario un TV "sky hd tested" oppure se bastava l'LG che non lo è.
    Grazie a tutti.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •