Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Prezzi Pioneer

Prezzi Pioneer

Apro questo topic x informare dei prezzi che si trovano dei vari plasma Pioneer,cosi' x chi fosse interessato ( io x primo ) all'aquisto magari risparmia qualche euro !!!

Onlinestore :
    -Pdp 507 xd : 3148
    -Pdp 427 xd : 2045

Rebelio
    507XD liscio = 2.869

Citazione Originariamente scritto da Riccy
    Apro questo topic x informare dei prezzi che si trovano dei vari plasma Pioneer,cosi' x chi fosse interessato ( io x primo ) all'aquisto magari risparmia qualche euro !!!

Onlinestore :
    -Pdp 507 xd : 3148
    -Pdp 427 xd : 2045
    2045 euro sono riferiti al 4270 (con lo 0) che ha una dotazione inferiore al 427 (senza 0)!

Ottimo prezzo quello da Rebelio!
    Qualcuno di voi ha gia' acquistato da loro ?

A sentire quelli che l'hanno fatto, sembrano abbastanza affidabili. però la versione dei televisori è quella di importazione parallela (niente garanzia Italia), ed inoltre, nel caso dei plasma pio, la base da tavolo la devi acquistare a parte e non la regalano.

Bye, Chris

sul sito e' data la garanzia di 2 anni....xo' non so' se sono di importazione

peggio della borsa....

ormai il Pio e' diventato peggio di un'azione in borsa...sali e scendi

4270 1699 XA
    4270 1989 xd
    427 2199 xa
    427 2269 xd

ma scenderanno ancora?'

Citazione Originariamente scritto da jbasket
    427 2199 xa
    427 2269 xd

Dove a quei prezzi???
    Con o senza base???

Oggi giretto da mediaworld :

Pio 507 xd : 3990 euro
    ....altro che sconti !!!

Ma quando vedete tanta differenza dai prezzi online a quelli dei "negozi" non vi sorge qualche dubbio?

Io online ho comprato SOLO il lettore Toshiba XE1 perchè in vendita in giro non si trova.

Questa discussione sarebbe interessante se si riuscisse a trovare qualche catena/negozio/quellocheè che pratichi campagne particolari o sconti interessanti senza andare sulle vendite online.

Come si fa a comprare certe "cose" online? Bho contenti voi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Il proprietario del negozio dove ho acquistato il mio 507XA, mi ha proposto una promozione per così dire "ufficiale" (nel senso che gli è stata comunicata dal distributore ufficiale Pioneer) praticabile dal 1° marzo: 3.550, compreso diffusore lungo inferiore e piedistallo (oppure, a scelta, staffa da muro originale).
    Per chi, come me, non si fida dell'acquisto on-line, può essere comunque un discreto affare.

i prezzi che ho elencato sono di negozi "FISICI" di Torino,tipo saturn..c.city...
    su online li si trova anche meno....

sto aspettando il 427 sotto i 2000.....

ciaoo

Citazione Originariamente scritto da lucatortuga
    Il proprietario del negozio dove ho acquistato il mio 507XA, mi ha proposto una promozione per così dire "ufficiale" (nel senso che gli è stata comunicata dal distributore ufficiale Pioneer) praticabile dal 1° marzo: 3.550, compreso diffusore lungo inferiore e piedistallo (oppure, a scelta, staffa da muro originale).
    Per chi, come me, non si fida dell'acquisto on-line, può essere comunque un discreto affare.
    .....sai se vale anche x il 507 XD ? hai preso anche le casse laterali ?

Citazione Originariamente scritto da Riccy
    .....sai se vale anche x il 507 XD ? hai preso anche le casse laterali ?
    Sì, si tratterebbe (uso il condizionale in quanto si tratta di notizia riportatami dal rivenditore) di una promozione ufficiale Pioneer che prevede la vendita del 507 (XA o XD, per quest'ultimo aggiungi un centinaio di euri al prezzo che ho postato prima) in bundle con diffusore (io ho scelto quello unico da posizionare sotto il tv, ma si possono scegliere, senza variazioni di prezzo, anche le due casse laterali) e supporto (in questo caso ho scelto il piedistallo, ma c'è anche la staffa da muro originale).
    Credo che la stessa promozione sia ottenibile da qualunque rivenditore autorizzato Pioneer.

Ripeto a tutti quello che ho detto in un'altro 3d, oggi il 507XD, completo di base e casse laterali (o verticale a scelta senza variazione di prezzo), ai distributori, a seconda delle quantità, costa da circa € 2.550 + IVA (per un pezzo solo) a cifre più basse, a seconda delle quantità ordinate.
    I negozi tipo onlinestore probabilmente fanno poco magazzino e risentono quindi, in maniera molto rapida, di rialzi o ribassi di prezzi da parte dei grossisti.
    Negozi come Mediaworld, che invece fanno molto magazzino, ci "mettono di più" ad abbassare i prezzi, perchè prima devono ovviamente smaltire le scorte pagate a prezzo più alto.
    Non mi ricordo adessso con precisione il prezzo del 427XD, ma, se non erro, stava intorno ai € 1750 + IVA per un pezzo, ovviamente per maggiori quantità il prezzo si abbassa, sempre prezzo rivenditori.

Bye!

P.S. Ho controllato, aggiungo inoltre che il 507XA, sempre ai rivenditori, costa circa € 160 in meno del modello XD, mentre il 427XA, per pezzo singolo, viene € 1.350 + IVA, mi immagino con gli sconti per quantità quanto possa costare.....
    Ultima modifica di damon75; 27-03-2007 alle 12:11

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •