Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Prezzi Pioneer

Concordo Damon

Certo non vedo l'ora che esca il listino Pioneer di Aprile per vedere cosa ne esce

P.S.:L'esempio di AMG sugli 800 pezzi riprendeva una mia cifra sparata a caso....certo non credo abbiano enormi giacenze perchè MW per esempio mi ha detto giovedì scorso che se lo volevo ci impiagavano 20 giorni a procurarmelo, e che dovevo pagare 3990 in anticipo in fase di ordine perchè lo facevano arrivare apposta per me...

Ognuno tira l'acqua al suo mulino via...

penso che se pioneer dovesse abassare i prezzi di listino, in qualche modo fara' recuperare la differenza di costo iniziale ai vari mediaword euronics ecc..
    queste grandi catene hanno accordi commerciali diversi rispetto al piccolo negozio che se ordina un pezzo a tot euro e non lo vende entro un tot tempo ci rimette di suo su un eventuale calo di prezzo dal listino.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Dalle mie parti il 4270 xa non scende sotto i 1990 euro da nessuna parte.
    Adirittura in un centro è a 2190 la versione xd a 2390.
    In pratica il 1990 è su un volantino della catena più conosciuta...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da xfast
    Dalle mie parti il 4270 xa non scende sotto i 1990 euro da nessuna parte.
    ...
    su Onlinestore: 1,799.00EUR

Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

a torino Xa a 1699

A torino è veramente basso.
    Gli shop on line non è che mi attirano molto.
    Un prodotto così ingombrante spedito....insomma....
    Se fosse un DVD recoder per esempio vabbè, ma un collo così grosso , pesante non mi fido onestamente.
    Ciao

COME DA PRONOSTICO!!

Prezzi cambiati qui a Padova, almeno in un grande magazzino dove sono stato PIONEER 507XD a 3550 con base e diffusori.

Le altre note catene (trony, mw) hanno abbassato solo di 100 euro a 3890 ma secondo me cercano di rifilare la "sola" del week end prima che escano i prezzi nuovi coi listini di aprile!!

State all'occhio quindi!!!

Ciao, Mat.

a MN Pioneer 4270XA a 1499...
    ma solo per oggi!!!!!
    da domani torna a 1990
    che fare... ho poche ore per decidere (tanto per cambiare)
    fino a pochi minuti fa ero diretto a prendere il nuovo samsung PS42Q9HD, stesso prezzo ma è nuovo modello...
    il pioneer mi da perplessità per via del burn-in di cui molti locaccusano

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    che fare... ho poche ore per decidere
    Io non mi farei scrupoli!

Al MW a Bari il 4270xa a 1790 €, finalmente è sceso un pò!
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Su un giornale locale ho visto sabato l'offerta del 4270 a 1499 a verona.
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Io non so se il mio negoziante di fiducia mi ha "solato" o no, fattostà che
    mi ha venduto il 507 con casse e piedistallo girevole a 3200 euri e mi ha
    anche proposto un finanziamento a tasso zero in 12 mesi (che non ho fatto).

Forse online avrei risparmiato qualcosina ma come si fa a comprare un
    bestione del genere online? Avrò speso un pò di più ma per lo meno
    ho un referente "fisico" con cui rapportarmi e di cui mi fiodo

Thumbs up

Se stiamo parlando di,Pioneer 507XD Italia,incluso di piedistallo/staffa,il prezzo e' buono...
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Si, proprio così. 507xd con piedistallo nero lucido girevole e casse laterali.
    Il prodotto è italiano. Il mio negoziante mi ha raccontato che in queste
    ultime settimane in Pioneer Italia c'è stata una mezza rivoluzione a livello
    dirigenziale e che i nuovi managers hanno abbattuto i prezzi su un certo
    quantitativo di 427 e 507. Il mio negoziante asserisce che è riuscito ad
    accaparrarsene 7 e che li ha venduti tutti. Inoltre mi dice che questa
    offerta era mirata esclusivamente ai negozianti hi-end (no grandi
    magazzini tipo MW ecc). Non so quanto ci sia di vero in tutta questa
    storia anche se penso che il prezzo vantaggioso sia dovuto più che altro
    alla prossima introduzione della serie 8.

Citazione Originariamente scritto da dmode19

Forse online avrei risparmiato qualcosina ma come si fa a comprare un
    bestione del genere online? Avrò speso un pò di più ma per lo meno
    ho un referente "fisico" con cui rapportarmi e di cui mi fiodo
    Ciao,

io invece non mi farei tanti problemi. Se lo compro dai grandi centri, tipo MW, giotto, etc etc, se ho problemi mi conviene portarlo direttamente in asisstenza invece di darlo a loro. Bestioni del genere non entrerebbero nell'auto, quindi mi dovrebbe essere consegnato sempre da un corriere. Al negozio viene portato sempre con un corriere, quindi potrebbe rischiare anche lì. E poi c'è una clausola, che pochi sanno, che quando un corriere ci consegna qualcosa e non possiamo, logicamente, verificare se è tutto apposto, gli facciamo scrivere sulla bolla di consegna "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO". Abbiamo 24 ore per verificare se tutto è a posto. Certo che se il risparmio è poco..... ma a volte è veramente tanto. Un mio amico si stava prendendo il 40" LCD Samsung a LED. In negozio stava tra i 2800 e i 3000, Online lo ha trovato a 2100!!

Ciao e buona giornata a tutti

Alex

Citazione Originariamente scritto da dmode19
    Si, proprio così. 507xd con piedistallo nero lucido girevole e casse laterali...
    Tranquillo, il mio negoziante di fiducia mi ha raccontato più o meno la stessa storia, con una piccola differenza: a me lo stesso "pacchetto", ma con il 507XA, è costato 3550, circa un mesetto fa.
    Quindi, tra noi due, quello "solato" (anche se non mi sento tale) semmai sono io.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •