Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Panasonic px70 /700 o Hitachi 42pd9700 ?

Ragazzi sono in crisi devo acquistare uno dei due plasma (per il mio budget ho scelto questi televisori) ma sinceramente non so' quale sia il migliore.
    Dovrei utilizzarlo per canali in chiaro , sky (non hd per il momento) e dvd .
    Cosa mi consigliate? Accetto qualsiasi consiglio magari anche da chi li possiede.
    Grazie a tutti per la disponibilita'.

Visto l'utilizzo, ti consiglio tassativamente l'Hitachi, uno tra i migliori HD-Ready se non il migliore come resa coi segnali in SD.
    Valido comunque anche coi segnali in HD.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Dubbio

Si lo so' ho sentito parlare davvero bene dell'Hitachi ma la cosa che mi chiedo come mai un pannello che e' presente da molto tempo sia migliore di uno appena uscito ? ( tipo pana px70).
    E' questo il mio dubbio a parita' di prezzo non so' davvero come uscirne potrei optare sul philips cineos al plasma da 42 pollici boh
    Secondo te?

Pensa che il Pioneer modello 436 uscito tempo fa resta ancora uno tra i migliori nonostante sia uscita già la serie successiva sempre della Pioneer
    Per quanto riguarda l'Hitachi monta pannello con tecnologia ALIS2 e credimi è difficilmente battibile con sorgenti SD (sky,dvd,tv).
    E per giutna si comporta molto bene anche non sorgenti in HD.
    Vai tranquillo resta un prodotto super.
    Poi se vuoi un consiglio "extra" e vuoi il top: Pioneer
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Se usi in prevalenza sorgenti Sd, soprattutto molta televisone l'hitachi rimane l'unica alternativa possibile visto che ormai è rimasto l'unico a montare un'elettronica dignitosa.
    Se invece preferisci materiale hd meglio orientarsi su Panasonic o Pioneer.

Grazie

Grazie a tutti per i consigli ma ho potuto ammirare di persona il panasonic e sinceramente mi ha colpito molto, credo che acquistero' il px70 considerando anche il prezzo.
    Potete consigliarmi un home theatre 2.1 dignitoso? escluso bose

è una settimana che poseggo ormai un OTTIMO px70 e ti garantisco che va ...ALLA GRANDE!!!!

AFDigitale ha stroncato.. mm... dato un voto medio al 9700.

Meglio il PV 60 / 70 sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da delphiguru
    AFDigitale ha stroncato.. mm... dato un voto medio al 9700....
    E' vero, ho letto anche io... e sinceramente non riesco a coniugare la quasi totalità delle impressioni ed esperienze positive di forumer/possessori ed anche di altre autorevoli testate tra cui homecinemachoice CON 1 rivista, AFdigitale, seppur anche essa autorevole. Non dico altro, non voglio giudicare ma io personalmente mi fiderei di più di 1000 "campane" che di 1 sola.
    Saluti
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Non fate affidamento sulle riviste per carità.
    Usate i vostri occhi, o se non riuscite a visionare un prodotto cercate di chiedere a chi li ha oppure a chi li ha provati/testati qua nel forum.

Delphi mi spiace ma dire che i Panasonic siano migliori dell'Hitachi in questione (soprattutto visto anche l'utilizzo che aldix deve farne) è tremendamente sbagliato in quanto con SD, e credo a detta di chiunque abbia visto/provato/testato questo plasma, non esiste di meglio dell'Hitachi.
    Che io poi lo preferisca anche con sorgenti HD potrebbe essere soggettivo.

Di questi apparecchi ne abbiamo parlato allo sfinimento in altre discussioni.
    NON APRITE DISCUSSIONI su cose di cui si sta già parlando nella sezione.

Grazie.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •