Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Registrare da DDT integrato

Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno sa come fare per registrare con un dvd hd collegato a un tv con ddt integrato, ovviamente registrare con tv spento e non il canale ddt che si sta vedendo in quel momento.

grazie

Alex

Onestamente non credo si possa fare in quanto a tv spento il DTT integrato è anch'esso spento... almeno sul mio 9700 funziona così.

Con che modello di televisore vorresti fare questa operazione?

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

I classici videoregistratori VHS hanno un sintonizzatore analogico al loro interno ed è per questo che puoi vedere una cosa sulla tv e registrarne un'altra.
    Se il tuo DVD/HD recorder ha il sintonizzatore digitale o analogico registri anche a tv spenta altrimenti nisba

il plasma e il samsung ps42q96hd e il dvd hd 250gb che vorrei acquistare e' il samsung HR738 con ingresso usb tra i vari disponibili.

Grazie

Alex

Temo che non cambi molto il discorso.. se il sintonizzatore DTT è interno al televisore non si registra se lo stesso è spento. Dovresti avere un sintonizzatore esterno...

Al massimo puoi registrare dal DTT il canale selezionato e vedere altro sul televisore, ma questo solo se puoi settare l'uscita per il DTT in attivo... devi verificare sulle istruzioni.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Mi spiace ma non puoi utilizzare il sinto del tv per registrare. Il tv dovrebbe avere un'uscita video, ma mi pare che ce l'abbia solo il B&O Beovision 7 e pochissimissimi altri.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Si, si può registrare DTT con monitor spento

Proprio ieri ho fatto questa prova con il PD9700. Si deve innanzitutto collegare il video registratore alla scart 1 (sulla quale di defaul esce il DTT- ma è possibile cambiare l'uscita). Poi si deve programmare il timer (anche direttamente dalla guida programmi) e lasciare il Tv in stand by: sono riuscito a registrare senza che si accendesse il monitor. D'altra parte, mi sembra di aver letto sul manuale che è anche possibile vedere un prog. in analogico e registrarne un'altro in DTT. Ciao

Ciao Willy, grazie!
    ma sul video registratore come setti i programmi del ddt e non quelli analogici?

Alex

Willy, però il tuo tv ha la possibilità di mandare il segnale out
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

@ Tony

Anzichè impostare il programma tv (1, 2, 3 ecc) imposto in entrata al VCR la fonte esterna (mi sembra ext 1)

Grazie ancora Willy faro' delle prove e ti faro' sapere!

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da willy999
    Proprio ieri ho fatto questa prova con il PD9700. Ciao
    Da non crederci... ho il 9700 e non ho mai nemmeno pensato si potesse fare a tv spenta, impostazione della Scart Out o meno.

Beh, grazie dell'info Willy...

Cheers

...sapessi quante cose ancora non so fare su questo TV!! (a cominciare da tutte quelle regolazioni..... )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •