Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Mi sento preso in giro dalla panasonic e voi?

Ragazzi perdonatemi l'apertura di questo post ma sono arrabbiatissimo!!!

Ma scusate ho preso il panapv60 a natale con 1500 euro e ora ho visto che il modello nuovo px70 costa meno e sembrerebbe che fa anche meglio!!!

che faccio?

Non è una presa di giro dalla panasonic?

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    ..................

Non è una presa di giro dalla panasonic?

No,è il prezzo della tecnologia
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

E' il mercato.. va così per ogni tipo di apparecchio elettronico.

Preso una Fotocamera un Natale, seo mesi dopo esce il modello nuovo, più fico, più tutto e costava, appena uscita, meno della mia che era fuori da un anno.

Che ci vuoi fare...

Io seguo questa regola: compro quello che mi piace e che posso permettermi e poi per un po' mi disinformo di quello che esce di nuovo, prezzi che calano e quant'altro... e mi godo il mio giocattolo. Fidati, si vive molto meglio così.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Esatto.

Quando si vuol comprare qualcosa in questo settore o, peggio, in quello informatico, vi sono due possibilità:

Si aspetta di avere la cifra prefissata all'acquisto e si fa la scelta del prodotto che ci soddisfa in quel momento, si cerca eventualmente dove trovarlo a buon prezzo e lo si acquista.

Unica eccezione, che consiglia eventualmente di aspettare un attimino, è la vicinanza di qualche grosso avvenimento, come il TAV di settembre o simili, in cui vengono solitamente presentate le novità.

L'altra strada è quella di aspettare l'ultima novità, ma si corre il rischio di continuare ad aspettare e non comprare nulla.

Se il tuo acquisto ti soddisfa goditelo, senza farti alcun problema.

Tra un anno saranno sicuramente usciti il pv80 e il pv90 o più.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quotone a Nordata e Andhaka, "purtroppo"...
    Funziona cosi per tutto e dappertutto.
    Telefonini, TV, autoradio, videocamere, computer...
    Laif is nau (it seems, at least)

Dai Ziocarlo... è purtroppo solo se ci facciamo condizionare...

Il fatto è che il mercato cerca di convincerci che si deve per forza avere l'ultimo prodotto, l'ultimissimo modello con le nuovissime features strafighe che non possono mancare nella nostra vita... ma non è quasi mai vero.

Una volta che si ha il prodotto che si vuole bisogna goderselo!! Bisogna essere felici di ciò che si ha e non stare sempre a guardare quello che ci manca...
    Inoltre, parliamo di televisori in questo caso specifico... belli, interessanti, utili... ma se proprio vogliamo essere onesti, non primari per la sopravvivenza dell'uomo.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    il modello nuovo px70 costa meno e sembrerebbe che fa anche meglio!!!
    sfido che costa meno! hai provato a contare le prese frontali del px70?
    ciao

Il px70 non ha il cats e i neri sono meno profondi.
    Ci sono i pro e i contro nei modelli nuovi.
    Non sottovaluterei il fatto che il pv60 non l'hai preso ieri ma ben 4 mesi fa che in ambito elettronico sono un'eternità.
    Pensa che c'è un sacco di gente che lo sta comprando ora e continuerà a comprarlo finchè ci sarà in commercio.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Capisco Tranceman. Io sono uno dei fortunati che ha comprato a gennaio il 42pv60eh a 1039 €. Ma pur essendo ocsi fortunato non posso che capire chi come tranceman, in un mese vede svalutato di 400 e passa € un televisore. Televisore che costava in estate 2000 e passa €.
    E' arrivato il successore e costa 1500 €! Insomma una politica nella quale se non sei fortunato rischi di spendere qualche centinaio d'euro in piu. Oggettivamente non posso che non approvare. Poi che ce li valga TUTTI è un altro conto.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Il px70 non ha il cats e i neri sono meno profondi.
    Ci sono i pro e i contro nei modelli nuovi.
    .
    Mi spieghi di preciso cosa è il cats?
    E come mai il PX 70 non lo ha?
    Ma se non ha il cats e non ha i neri così profondi, dove stà il vantaggio ad acquistare il nuovo modello al posto del vecchio? sopprattutto per uno come me che utilizzerebbe principalmente dtt o addirittura terrestre e DVD + forse sky base?
    Ma il PV45 ammettendo che sia con contrasto a 7000 e non a 10000 conviene prenderlo? (ha il cats giusto?)
    Grazie ciaoo

Secondo me Panasonic non ha nessuna colpa. Ve lo dice uno che ha preso nel Maggio 2006 un 42PV600 a 2.400 €. Ora ne costa 1700.
    Si tratta di logiche di mercato e tecnologiche, peraltro anche altre case come Pioneer e Samsung hanno abbassato moltissimo i loro prezzi.
    Anzi, con la sua politica molto aggressiva sui prezzi, Panasonic ha avuto il merito di diffondere e rilanciare nelle case di noi italiani (e non solo) la tecnologia plasma, da molti considerata elitaria e/o in via di esaurimento.
    Fra qualche mese potremo acquistare Full Hd ai prezzi dei vecchi Hd-Ready...non è quello che tutti volevamo?
    Beninteso, non è certo solo un merito di PAnasonic....
    Ciao
    R.

Putroppo il mercato delle TV oggi è diventato simile a quello dei PC, costanti novità ed abbassamenti continui dei prezzi...è la tecnologia....un mio carissimo amico ha speso nel Agosto 2005 5.200 euro per il suo Plasma 50'' oggi ne vale meno della metà....

Il cats è un senore che, quando imposti il modo immagine su auto, ti regola luminosità e contrasto a seconda delle condizioni ambientali.
    Il px700 ha il cats, il 70 no: infatti costa meno di un px60 quando è uscito.
    Non è sempre detto che i modelli nuovi siano meglio dei vecchi: hanno delle migliorie e magari perdono delle qualità. Il caso Philips 9830 vs. 9731 insegna.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Il cats è un senore che, quando imposti il modo immagine su auto, ti regola luminosità e contrasto a seconda delle condizioni ambientali. Il px700 ha il cats, il 70 no: infatti costa meno di un px60 quando è uscito.
    Per me la presenza del CATS è del tutto inutile, perchè non sempre il rilevamento è ottimale (luce indiretta e/o artificiale, ombre etc etc). Non sceglierei quindi un Tv in base alla presenza o meno del CATS.

Non è sempre detto che i modelli nuovi siano meglio dei vecchi: hanno delle migliorie e magari perdono delle qualità. Il caso Philips 9830 vs. 9731 insegna.
    Vero. Non so dirti se la serie 70/700 sia meglio o peggio di quella precedente, ma mi pare che non si tratti di un salto "generazionale" vero e proprio: contrasto e numero di colori sono sempre gli stessi. Mi sembra più un prodotto figlio di un lavoro di "fine tuning" della serie 60/600.

Ps: la nuova serie è certamente più gradevole esteticamente...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Vero. Non so dirti se la serie 70/700 sia meglio o peggio di quella precedente, ma mi pare che non si tratti di un salto "generazionale" vero e proprio: contrasto e numero di colori sono sempre gli stessi. Mi sembra più un prodotto figlio di un lavoro di "fine tuning" della serie 60/600.

Ps: la nuova serie è certamente più gradevole esteticamente...
    Ciao
    come gia' dibattuto molte volte su questo forum, la nuova famiglia panasonic px70 , px 700 è la naturale EVOLUZIONE della serie 60/600 , non certo una RIVOLUZIONE anche xchè ormai si è arrivati ad un livello di eccellenza tale dove nn sarebbe neppure possibile se non raddoppiando i prezzi di listino.
    E' pacifico che una casa che spende svariati milioni di euro per lo sviluttpo di una nuova serie di tv , non metta in circolazione un prodotto inferiore al precedente, sopratutto quando si migliora solo quello che c'e gia'...senza partire da un "foglio bianco"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •