Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da invinciblexx
    E' pacifico che una casa che spende svariati milioni di euro per lo sviluttpo di una nuova serie di tv , non metta in circolazione un prodotto inferiore al precedente, sopratutto quando si migliora solo quello che c'e gia'...senza partire da un "foglio bianco"
    Se rileggi bene il mio intervento ti renderai conto che stiamo dicendo la stessa cosa.
    Ciao

Siamo tutti d'accordo allora.
    Intanto prendo il px70 e poi si vedrà come sarà.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    Ma scusate ho preso il panapv60 a natale con 1500 euro e ora ho visto che il modello nuovo px70 costa meno e sembrerebbe che fa anche meglio!!!

Il PV 60 è sul mercato da almeno un anno e non da pochi mesi!!!
    Non puoi prendertela con la Panasonic perchè dopo un anno ha deciso di immettere sul mercato il PX70. Anzi, ci hanno pure messo troppo a fare uscire il successore e poi, come ti hanno già detto altri, nel campo tecnologico l'evoluzione è velocissima.
    E' chiaro che chi non è propriamente esperto in materia ma soprattutto non segue thread o siti ove parlino di future/prossime uscite non si andrà mai ad immaginare che a breve tempo dall'acquisto possa uscire il modello nuovo.
    Ultima modifica di rickiconte; 20-04-2007 alle 16:40

io dico che non e' possibile che un apparecchio (parlo del 42PV60) possa scendere da 2200 in sei/sette mesi fino a 1300 euro, non è questione di prodotti tecnologici che si svalutano velocemente, qui abbiamo superato la misura, allora portatemi qualche altro plasma che ha avuto un calo simile, io l'ho pagato 1800 a sett.06 con base a diamante (l'altra e' indecente).
    Sono contento del prodotto ma mi sento anche un po' preso in giro.

Prendi i Pioneer che non scendono di prezzo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Prendi i Pioneer che non scendono di prezzo
    Ahem... Pio 4270xa ad euronics in svendita a 1440 euro 35 pezzi
    sul mio 427xd in un mese ho già perso 250 euro ed in giugno dovrebbe uscire il 428xd beh vedi un po tu.

Sì ok ma più di tanto non scendono (rispetto alla media) e perlopiù sono scelte delle grandi catene.
    Certo che a quel prezzo sarebbe da prendere al volo!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sì ok ma più di tanto non scendono (rispetto alla media) e perlopiù sono scelte delle grandi catene.
    Certo che a quel prezzo sarebbe da prendere al volo!
    35 pezzi in tutta Italia penso ci siano state delle risse dove avevano solo un modello in casa
    Però da l'idea che sappiano qualcosa come se dovessero per forza svuotare i magazzini mmm quì mi puzza

il pio 4270xa alle euronics del nord italia nel fine settimana scorso lo vendevono a 1499...
    era l'unico plasma svenduto!! lo svendono ovunque
    sono andato a vederlo e se non fosse che è marchiato sky sarebbe davvero molto bello...

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    ...da 2200 in sei/sette mesi fino a 1300 euro, ... qui abbiamo superato la misura, ... io l'ho pagato 1800 a sett.06...
    Sono contento del prodotto ma mi sento anche un po' preso in giro.
    Però sei stato contento ad averlo pagato "solo" 1800 euro invece che 2200 !!!
    Vabbé che lo sport nazionale è quello di lamentarsi su ogni cosa, ma addirittura sentirsi presi in giro dalla rapida evoluzione/obsolescenza tecnologica mi sembra eccessivo.

Comprando una televisione volevate investire i vostri soldi produttivamente o stavate facendo evolvere un vostro hobby?

Il mio Hitachi 9700 è sceso di quasi 600 euro in circa 4 mesi... dimmi tu cosa dovrei fare... incazzarmi e farmi il sangue amaro o godermi il mio splendido televisore fregandomene del mercato?

Io scelgo la seconda...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    Ma scusate ho preso il panapv60 a natale con 1500 euro e ora ho visto che il modello nuovo px70 costa meno e sembrerebbe che fa anche meglio!!!
    A parte il concordare con tutti i post precedenti, volevo fare solo un piccolo appunto, per quel che puo' servire...io ho preso il mio philips42 9631 prima di natale (ottobre mi sembra), ed era appena uscito il px60 che avevo preso in considerazione, costava poco (100euro?) piu' del pv60, ma aveva il Dtt.
    Poi ho scelto il philips, pero' se avesse dovuto essere il pana sarebbe stato il px, non il pv. (ho imbroccato la consecutio? Poveri i congiuntivi.. in pensione.. )
    Comunque consolati che fra un anno (?) tutti gli HD ready saranno roba vecchia rispetto ai full.. ..e avanti cosi'...è la tecnologia, ed è giusto imho che sia cosi'. In fin dei conti nessuno ci obbliga a comprare...

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Il mio Hitachi 9700 è sceso di quasi 600 euro in circa 4 mesi... dimmi tu cosa dovrei fare... incazzarmi e farmi il sangue amaro o godermi il mio splendido televisore fregandomene del mercato?

Io scelgo la seconda...

Cheers
    Straquoto, il mio philips 9631 l'ho pagato 2290, ed era un eccellente prezzo....adesso pero' costa BEN di meno....
    Pero' è un po' che me lo godo anch'io.....li' appeso al muro....
    Va cosi'.

Sì ok ma più di tanto non scendono (rispetto alla media) e perlopiù sono scelte delle grandi catene
    Al contrario, ho notato che nei negozietti "sotto casa" (almeno nella mia zona, Rimini) i prezzi sono spesso pari a quella delle catene più grandi e diffuse. Anche i Pio, comunque, sono scesi notevolmente di prezzo, non come il PV60, ma comunque in modo sensibile. Penso che se Pana o altri grandi marchi adattano politiche aggressive, in qualche modo anche gli altri sono costretti a seguire l'esempio, per non alterare il rapporto relativo qualità-prezzo percepito dai consumatori.
    Ciao ciao
    R.

Io ho battuto tutti i record di paradossi... Il mio 436 XDE costava 2500 Euro a Agosto 2006, ho aspettato un po' pensando che con l'uscita della serie 7 scendesse di prezzo. A settembre l'ho pagato 3300 Euro....ben 800 Euro di piu'. Dopo l'uscita della serie 7 il prezzo della 6 e' di nuovo schizzato alle stelle.. Ma qui stiamo parlando di un altro televisore (scherzo eh? Andrea)
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •