Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LG 42PC1RR E XBOX 360

LG 42PC1RR E XBOX 360

Ciao a tutti posseggo un lg 42pc1rr e vorrei sapere da qualkuno se ha provato i settaggi per l'xbox 360 collegata in component
    ps.remetto ho fatto già una ricerca solo che nn ho trovato niente
    in attesa di vostre risposte
    vi saluti a tutti ciao da sasà
    Tv Plasma:LG 42PC1RR - Lettore dvd:PIONEER DV-490V - Sistema audio: Ampli:KENWOOD 6.1 CASSE: JBL
    Consolle: XBOX 360

Interessa anche a me (in particolare per il 42PC1R), sia con collegamento component che soprattutto VGA!

Si vedono scie, o altri difetti in video?

Grazie?

No nessuna scia io l'ho collegata in Component e con risoluzione 720p ed e andato tutto benone
    poi ho settato un pò i parametri del tv ma nn ho smanettato per ora sono arrivato a buoni risultati ecco a voi:
    Contrasto 80
    luminosità 55
    colore 40
    nitidezza 55
    tinta +15
    ACM 1 1 1

modo colore : neutro

NR
    3D --
    Mpeg 0
    Al momento questo ho testato fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!!
    Raga cerchiamo di trovare le giuste impostazioni per la favolosa Xbox 360 visto che nessuno finora ne ha parlato è arrivato il momento per i nostri LG di far vedere di cosa sono capaci in hd
    Tv Plasma:LG 42PC1RR - Lettore dvd:PIONEER DV-490V - Sistema audio: Ampli:KENWOOD 6.1 CASSE: JBL

Raga allora?
    vogliamo migliorare le impostazioni per l'Xbox agli lg?
    nessuno fin'ora lo ha fatto?
    Grazie
    Sasà

io ho preferito collegarla in VGA (100000000000000000 volte meglio e definizione dll'immagine superiore.Inoltre si puo settare la ris. nativa del pannello e cosi oltre ad un immagine perfetta[lo scaler del tv nn entra in funzione] si otiene 0 overscan.l'unico problema rimane per alcuni giochi come quelli capcom che danno problemi di v.sync in VGA[con utte le tv].per risolver si dovrebbe impostare come risoluzione 720 sia sulla 360 che nel menu XGA del tv,con conseguenza che si ottiene lo stesso overscan che si otteneva col component)
    In component è una skifezza (troppo scuro anche mettendo la luminosità al massimo...<__<)
    ps
    tra lìaltro ho appena comprato un cavo hdmi dvi,una tastiera e mouse wireless e sto scrivendo proprio dal pc appena colegato al TV
    ^__^

ciaooo

p.s2
    scisate per la mancanza di alcune lettere,mami devo abituare a questa tastiera :P

dato che si parla di xbox i filmati in HD come li vedete sulla xbox aspettate aggiornamento di maggio??

Anch'io preferisco la Vga perchè più definita.

Devo aggiungere che però i colori con il component mi sembrano più vivi; con l'aggiornamento della dashboard primaverile dovrebbero migliorare questo aspetto anche sulla VGA.

Io setto per entrambe le uscite 1024x768.

La visione dei giochi è ottima in ogni condizione (no scie o difetti vari) utilizzando la VGA.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

paolo ma ****** foto in vga a 1024x768?
    impossibile non ci sia un minimo di deformazione..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •