Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Migliore Player e impostazioni video

Ciao ragazzi, avevo gia' affrontato il problema ma non ho avuto grosse soluzioni, collegando in Vga il mio pc al plasma Ps42Q96HD ottengo una visione del desktop ottimale settandolo 1:1, quando vedo i film pero' devo sempre perder tempo con le impostazioni di VLC o Core Media Video per ottenere i rapporti dell'imagine migliore anche se non so mai se ottego quelli corretti o perdo qualcosa(aspect ratio 16:9 ,Pal anamorfico ecc..)
    Ne vorrei trovare uno di default che vada bene per tutti!

Grazie a tutti

Alex

tony,

a parte che ti avevo già risposto nell'altra discussione da te aperta, e a parte il fatto che ti avevo consigliato di cercare nel forum con l'apposita funzione "Cerca" perchè di quest'argomento se n'è già parlato tante altre volte, ti consiglio di chiudere subito questa discussione, segnalandola ai moderatori, per evitare le ire funeste di quest'ultimi in quanto aprire più 3d per lo stesso argomento non è permesso dal regolamento.

Bye!

Inoltre non esisterà mai un'impostazione che vada bene per tutto, dato che ci sono decine di formati video e di risoluzione usate... c'è poco da fare... devi settare di volta in volta..

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

L'ho riaperta perche' non ho avuto risposte sufficientemente esaurienti, poi se mi dite cosa mettere nel cerca e in che forum perche' io ho provato ma non mi e' uscito nulla; voi cosa usate come impostazione per esempio?

Grazie

Alex

Hai provato, oltre alla 1024x768, ad entrare con risoluzioni come 1365x768 o 1280x720 (risoluzioni 16:9) e vedere così come vanno le cose?

Bye!

Avevo provato la risoluzione nativa della scheda geforce go5200 del mio notebook che e' 1280X800 ma il PS42Q96HD pare non la supporti.

Grazie

Alex

Prova una risoluzione 16:9 come quelle che ti ho appunto consigliato, la 1280x800 che hai detto è una risoluzione atipica, non credo proprio che esistano televisori che possano supportarla.

Bye!

Citazione Originariamente scritto da tony_montana
    L'ho riaperta perche' non ho avuto risposte sufficientemente esaurienti...
    E allora?
    Sarebbe bastato postare nuovamente in quella per renderla ancora visibile.
    Non c'è bisogno (e non è consentito) aprire discussioni multiple sullo stesso argomento.

Continuate qui.
    Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •