Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    82

    Panasonic 37PX70E vs Sony KDL-32V2500


    Ciao a tutti sono Marco
    Innanzitutto spero di postare nella discussione giusta e chiedo ai moderatori di spostare eventualmente il mio post.
    Posseggo un Samsung LE32R51 che dopo innumerevoli settagli e diverse sorgenti sono riuscito a “digerie”, penoso con antenna, accettabile con Sky e direi discreto con DVD upscalato (oppo).
    E’ da un po’ che vi seguo e dopo attente analisi e varie letture di recensioni e pareri di alcuni di voi ho ristretto la mia scelta a due modelli di TV , il nuovo Pana 37PX70E ed il Sony KDL-32V2500.
    Premetto che sono attratto dalla tecnologia Plasma, memore anche delì’esperienza di un pioneer 42 Pollici che troneggia in sala di un mio carissimo amico.
    Purtroppo per la distanza e le dimensioni della mia sala il 42 pollici proprio non ci sta e quindi mi sono rivolto a questi due modelli, forse ci sarebbe anche il nuovo Samsung 37 serie 86 ma ancora non ho ben capito come si comporta e non ho avuto modo di vederlo dal vivo.
    Diciamo che l’utilizzo che dovrei farne sarebbe principalmente con Sky poi verrebbero i DVD ed infine ci attaccherei la PS3 appena arrivata che comunque potrei lasciare collegata al vecchio Samsung. Ora sono costretto a scegliere e purtroppo ancora non ho avuto il piacere di vedere suddetti TV collegati come si deve, in nessun negozio ho potuto verificare la bontà di suddette due TV. Quindi chiedo a voi un consiglio, magari chi ha potuto testare con mano ed effettuare delle prove approfondite.
    So bene che qui si predilige il Plasma a favore degli LCD ma non vorrei in un futuro pentirmi della scelta.

    Un grazie a tutti e ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    81
    Ciao,
    mio fratello possiede il sony, io questa settimana acquisterò il 37px70e.
    Personalmente ritengo l'LCD Sony un validissimo prodotto ma il problema risiede nella sua natura: è un LCD, quindi effetto scia, colori "lavati", pessima qualità del segnale SD ,.... e via dicendo.
    Ho visto in funzione il 37pv60, nn c'è lcd che tenga.
    Non sono un fanatico della tecnologia ma dei prodotti tecnologici che funzionano, che fanno il loro "dovere".
    Valuta molto attentamente l'uso che ne dovrai fare e sicuramente qualcuno del forum saprà darti consiglia più precisi dei miei.
    Per quanto mi riguarda appena mi arriverà ti saprò dire come è "effettivamente" questo televisore (lo userò con SD, PS3 e DVD).
    buona giornata

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    82

    Beh che dire io possiedo un Samsung LE 32R51 e so bene cosa intendi quando parli di "natura LCD"...
    Sto leggendo il piu possibile ma ancora non ho visto il Pana in nessun centro commerciale e soprattutto collegato ad una sorgente decente.
    Per caso sai se effettivamente i famosissimi "purple snake" sono ancora presenti?
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •