Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Panasonic 37PX70E vs Sony KDL-32V2500

Ciao a tutti sono Marco
    Innanzitutto spero di postare nella discussione giusta e chiedo ai moderatori di spostare eventualmente il mio post.
    Posseggo un Samsung LE32R51 che dopo innumerevoli settagli e diverse sorgenti sono riuscito a “digerie”, penoso con antenna, accettabile con Sky e direi discreto con DVD upscalato (oppo).
    E’ da un po’ che vi seguo e dopo attente analisi e varie letture di recensioni e pareri di alcuni di voi ho ristretto la mia scelta a due modelli di TV , il nuovo Pana 37PX70E ed il Sony KDL-32V2500.
    Premetto che sono attratto dalla tecnologia Plasma, memore anche delì’esperienza di un pioneer 42 Pollici che troneggia in sala di un mio carissimo amico.
    Purtroppo per la distanza e le dimensioni della mia sala il 42 pollici proprio non ci sta e quindi mi sono rivolto a questi due modelli, forse ci sarebbe anche il nuovo Samsung 37 serie 86 ma ancora non ho ben capito come si comporta e non ho avuto modo di vederlo dal vivo.
    Diciamo che l’utilizzo che dovrei farne sarebbe principalmente con Sky poi verrebbero i DVD ed infine ci attaccherei la PS3 appena arrivata che comunque potrei lasciare collegata al vecchio Samsung. Ora sono costretto a scegliere e purtroppo ancora non ho avuto il piacere di vedere suddetti TV collegati come si deve, in nessun negozio ho potuto verificare la bontà di suddette due TV. Quindi chiedo a voi un consiglio, magari chi ha potuto testare con mano ed effettuare delle prove approfondite.
    So bene che qui si predilige il Plasma a favore degli LCD ma non vorrei in un futuro pentirmi della scelta.

Un grazie a tutti e ciao.

Ciao,
    mio fratello possiede il sony, io questa settimana acquisterò il 37px70e.
    Personalmente ritengo l'LCD Sony un validissimo prodotto ma il problema risiede nella sua natura: è un LCD, quindi effetto scia, colori "lavati", pessima qualità del segnale SD ,.... e via dicendo.
    Ho visto in funzione il 37pv60, nn c'è lcd che tenga.
    Non sono un fanatico della tecnologia ma dei prodotti tecnologici che funzionano, che fanno il loro "dovere".
    Valuta molto attentamente l'uso che ne dovrai fare e sicuramente qualcuno del forum saprà darti consiglia più precisi dei miei.
    Per quanto mi riguarda appena mi arriverà ti saprò dire come è "effettivamente" questo televisore (lo userò con SD, PS3 e DVD).
    buona giornata

Beh che dire io possiedo un Samsung LE 32R51 e so bene cosa intendi quando parli di "natura LCD"...
    Sto leggendo il piu possibile ma ancora non ho visto il Pana in nessun centro commerciale e soprattutto collegato ad una sorgente decente.
    Per caso sai se effettivamente i famosissimi "purple snake" sono ancora presenti?
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •