Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Confronto e consiglio su plasma Philips

Un saluto a tutti,
    mi sono letto molti messaggi, ma in nessuno ho trovato una risposta esauriente alla mia domanda... ma partiamo dal principio
    Come regalo di nozze il nostro testimone ci vorrebbe regalare il plasma (primo commento: mitico !), ma non potendo indicare un solo modello, volevo proporre una serie di modelli. Inoltre ho delle limitazioni in altezza per la tv che deve andare in un mobile.
    La mia scelta spaziava tra questi modelli
    Hitachi 42PD9700
    Panasonic 42PX70 o in seconda battuta 42PV60
    Philips 42PF5331/10
    Philips 42PF7321/12
    Philips 42PF5521D/12

Siccome non posso pretendere che una persona spenda 1400 € (meno che mai i 1800 dell'hitachi ), devo mettere in preventivo uno dei philips.
    Cosa mi potete dire di questi modelli ?
    Io sarei propenso al 42PF5521D/12, dato che ha il decoder digitale integrato e un contrasto di 10'000:1.
    Come elettronica e livello del nero sono almeno paragonabili al panasonic 42pv60 oppure e' tutto un'altro pianeta (in negativo) ? (del pv60 mi hanno messo un po' d'apprensione i famosi "purple snakes" )
    Urge consiglio perche' la data si avvicina a grandi passi e non vorrei far prendere un modello "sbagliato".
    Un grazie di cuore a tutti

te l'hai visto il philips 5521d?

A dire il vero no ... e' per questo che cerco di affidarmi a chi ne ha uno (o almeno ha avuto modo di "studiarlo").
    Sulla carta ha i numeri minimi per un confronto, ma poi c'e' l'incognita della resa visiva.. e su questo sono totalmente a digiuno

Tu Marco puoi dirmi qualche cosa ?
    Grazie

sto chiedendo pure io ..ma sono un po' titubante perche' sembra che non ce l'abbia nessuno , nemmeno sul sito della philips c'e' , come se fosse fuori produzione ..che ne sai che magari avesse problemi ...il formato poi non si capisce se sia un 15:9 o 16:9 .. esistono i 15:9?

Io l'ho preso in considerazione guardando alcuni negozi online... prezzo discreto e appunto, sulla carta, buone caratteristiche.
    Di recensioni su siti italiani poco o nulla... a malapena sono riuscito a rimediare un pdf su alcune caratteristiche
    C'e' da dire che su siti esteri ne parlano discretamente, ma sono recensioni di negozi online, quindi da prendere con le pinze.

Urka, come la solito incappo su modelli pseudo fantasma

in alternativa c'e' l'hitachi 8700 ..piu' bruttino ma si vede discretamente dicono

Purtroppo ho problemi di spazio, altrimenti come surrogato del 42PD9700 ci poteva anche stare...
    Ho provato a cercare anche su forum esteri, ma di questi 3 modelli philips ho trovato solo qualche piccola discussione sul 42PF7321.
    Ma gli altri, quando sono stati immessi sul mercato ?
    E quelli che vendono ora, sono fondi di magazzino ?

a me se anche fosse vecchio come modello importa poco basta che ha la garanzia e si veda bene ... a volte i nuovi so peggio dei vecchi almeno per segnali non full

sul sito philips inglese c'e' il 5521d .. evidentemente non e' sul mercato italiano ..tu parli l'inglese? bisognerebbe chiedere in qualche forum uk

Pre i forum in inglese non ho problemi .. a parte il tempo da dedicarci
    Oggi giretto di perlustrazione ad un euronics ma nulla ... di plasma Philips solo il 9631.
    In compenso c'era il Panasonic 42PX70 ... molto carino, ma con un collegamento da schifo per cui il "vecchio" PV60 splendeva ...
    Vabbe' ... io rifaccio la solita domanda: qualcuno ha commenti diretti per questi Philips ?

io ho preso il philips 42pf5521d e sto avendo qualche problemino (come da post)...
    sul bianco si vedono degli aloni verticali verde (chiarissimo).
    l'ho cambiato oggi con uno identico e stesso problema.
    domani provo in negozio se anche quello esposto ha lo stesso problema: a quel punto sarebbe certamente un difetto che affligge tutta questa serie (o no?)
    peccato perche per il resto non mi sembrava malaccio...

io ho preso il philips 42pf5521d e sto avendo qualche problemino (come da post)...
    domani provo in negozio se anche quello esposto ha lo stesso problema: a quel punto sarebbe certamente un difetto che affligge tutta questa serie (o no?)

ho inviato per sbaglio lo stesso post, sarebbe possibile cancellare i duplicati?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •