Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 150

prima d'ora non avevo ancora guardato l'analogico, ho provato proprio ora per vedere ed ovviamente la qualità scende ma
    1)sempre meglio di un lcd
    2)avendo già il digitale terrestre integrato e sky penso che l'analogico non verrà usato tanto

Citazione Originariamente scritto da lon_pao_ti
    prima d'ora non avevo ancora guardato l'analogico, ho provato proprio ora per vedere ed ovviamente la qualità scende ma
    1)sempre meglio di un lcd
    Vorrei ben vedere!
    Comunque il Pana offre il meglio di se con segnali nobili, HD o upscalati a 1080.
    Se si necessita di vedere molta tv analogica o digitale terrestre o segnali via scart meglio optare per un Hitachi 9700.

Se invece usate il plasma con segnali in prevalenza hd e dvd è un'ottima scelta con un eccellente rapporto qualità prezzo.

hp reoso il 37px70e ragazzi con la ps3 è una bomba

visto che ne parli

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Vorrei ben vedere!
    ...Se si necessita di vedere molta tv analogica o digitale terrestre o segnali via scart meglio optare per un Hitachi 9700.
    .
    Ne aprofitto...Quanti sono daccordo che L'Hitachi 9700 sia meglio del Pana in SD e per quale motivo? La stessa cosa vale x la serie 60 del Pana?
    I colori e tutto il resto in Sd sono comunuqe meglio sull Hitachi in SD?
    Mi piacerebbe vedere i 2 televisori a confronto per valutare la visione di questi 2 televisori da 2,1-2,3 metri in SD (anche DTT o analogico) per vedere se l'Hitachi possa essere visto meglio di un 37" Pana da quella distanza sempre in SD .Ovvero minor dimensione del tv da quella distanza può compensare la miglior qualità in analogico o SD dell' Hitachi 42? (ci fosse un Hitachi 37 non discuterei).
    Grazie
    ciaoo

Ottima domanda Artesina.
    ci aggiungo: l'hitachi 9700 è da ritenersi migliore del panasonic serie 70 anche con segnale hd?

Grande SigFrido, anche tu ti sei deciso!!
    adesso vediamo gli altri
    come ti trovi per ora?

Citazione Originariamente scritto da lon_pao_ti
    Grande !!

come ti trovi per ora?
    per ora alla granade nessun problema sta tv fa tuto da sola e pensare che volevano 60 euro per sistermarla... con la ps3 è un gran bel vedere altro che l lcd del mio amico
    non suno sicuro di una cosa se sta tv accetta i 1080p ..perchè
    sulla dashboard entra in 1080p quando metto il gioco motostorm va in automatico a 720p..

Sbaglio o nella foto dal dvd di isda la faccia dell'orco ha una leggera tendenza al viola? Il colore mi pare quello critico per i serpentelli.
    Avete visto le scia verdi-viola con gow con la 360?

Comunque, leggevo su dvht che è proprio una caratteristica del plasma la doppia scia sui bordi: se un ogggetto si sposta, il bordo anteriore lascia una scia blua e quello posteriore una verde. Ciò è dovuto ai fosfori. E'un limite intrinseco del plasma così come la scia (però unica) degli lcd. Per fortuna il plasma ha tempi di risposta molto bassi (sui 2-3ms reali).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

perchè motorstorm è a 720p e non a 1080
    Cmq anche io sono troppo contento dell'acquisto e tra 5\6 giorni avrò finito anche il rodaggio, così potrò sfuttarlo a dovere!!

per quanto rigurda la faccia dell'orco, sinceramnete mi sembra che quell'immagine nel film rimanga ferma per un paio di secondi(primo piano con lui che apre la bocca lentamente) e non penso che siano i serpentelli...che spero cmq di non trovare mai

No, non parlavo del fatto che l'orco rimanga fermo, ma che il grigio tenda al viola. Prova i superincriminati Harry Potter 4 (scenza dell'acqua) e collateral (non so che scena) o ancora meglio il test apposito che non mi ricordo dove si trovi.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

scusa, avevo capito male...
    colleteral ce l'ho e appena ho un pò di tempo lo riguarderò volentieri
    magari se qualcuno sa la parte incriminata...
    del test non ne ho sentito parlare prima d'ora, sai qualche altra informazione?

sentite che novità:
    mail inviata a panasonic:

1) è possibile avere le misure di ingombro compresa la base?
    2) le entrate hdmi sono 1.2 o 1.3
    3) nella descrizione del prodotto sul vostro sito anche il 37 è dotato di
    tecnologia vreal2 mentre se si fa un confronto tra prodotti(sempre sul
    vostro sito) questa caratteristica non appare;è solo una dimenticanza o non
    è presente sul 37?
    4)vi sono altre differenze tra la versione a 37 pollici e quella a 42 otre
    ovviamnete alle dimensioni?

Risposta

1) Le dimensioni del TH-37PX70 con piedistallo sono: (L x A x P) 917 mm x
    667 mm x 330 mm
    2) Gli ingressi HDMI sono versione 1.3
    3) Tutti i TV della serie PX70 hanno la tecnologia VReal2
    4) L'unica differenza tra il 37" e il 42" è la risoluzione del pannello:
    1024 x 720 pixel per il 37", 1024 x 768 pixel per il 42"

cosa ne pensate???

1.3 e lo dicono solo in privato?
    Magari è vero: ficata!
    Magari è falso...

perdonatemi..una domanda mia personale,rispondete per favore..
    mi fate la misura dello schermo? non la tv..solo l'area visibile orizzontale e verticale...senza la cornice o altro..solo schermo..
    grazie!

sia chi ha il 37 che il 42..grazie mille!

82 x 46 il 37

non so tnto se crederci o no...effettivamente lo avrebbero potuto dire anche nelle specifiche...poi, ma questa è una supposizione vuol dire che accetta quindi anche i colori a 12 bit???
    mah misteri della tecnologia...e del marketing

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •