Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Question Acquisto a breve: "consigli UTILI Cercasi"

Ciao a tutti,
    sono nuovo e sono stato indirizzato a questo forum da un caro amico intenditore e... pongo subito il primo quesito a voi che siete più esperti di me. Supposto che:
    - a brevissimo termine vorrei prendere un televisore nuovo
    - il budget è max 1000,00 euro (mia moglie detta legge in merito)
    - sono a Roma, ma posso acquistare anche a Foggia...
    - non so se andare su LCD o Plasma
    - ho per le mani un'offerta di un Philips 42PF5331 a 999,00 euro

vi invito a darmi un parere/consiglio in merito all'acquisto.

Vi ringrazio.

ciao, benvenuto tra di noi
    per aiutarti dicci dimensioni schermo, distanza di visione e che cosa vuoi collegarci
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da TheSun
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e sono stato indirizzato a questo forum da un caro amico intenditore.
    Ti ha indirizzato bene, io grazie all'attenta lettura di questo forum, ed ai consigli dei frequentatori, ho potuto acquistare in tutta tranquillita un hitachi 42pd9700, il suo costo però è più alto del tuo budget

http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_21016.html

Salve,
    sono l'indirizzante
    Un saluto e un benvenuto a TheSun.
    Buona indagine,
    Brunix
    p.s.
    se non erro la misura che sta cercando TheSun è tra i 37" e i 42".
    Ultima modifica di brunix; 20-03-2007 alle 13:54
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ciao, benvenuto tra di noi
    per aiutarti dicci dimensioni schermo, distanza di visione e che cosa vuoi collegarci
    ciao

Dimensioni schermo: 32'' in su;
    Distanza di visione: min 2,5 metri
    Collegamenti: Sky, PS2, DVD, Digitale Terrestre.

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Salve,
    sono l'indirizzante
    Un saluto e un benvenuto a TheSun.
    Buona indagine,
    Brunix
    p.s.
    se non erro la misura che sta cercando TheSun è tra i 37" e i 42".

Grazie Grande Brunix!!!
    Scusate il buco di presenza ma ero alle prese con una grossa grana (lavorativa naturalmente...)

Citazione Originariamente scritto da mvfree1974
    Ti ha indirizzato bene, io grazie all'attenta lettura di questo forum, ed ai consigli dei frequentatori, ho potuto acquistare in tutta tranquillita un hitachi 42pd9700, il suo costo però è più alto del tuo budget

http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_21016.html

E' un gran del pezzo di televisore... ma per ora è fuori budget
    Anche Brunix mi ha consigliato un "pezzo da 90" e cioè lo Sharp LC-37XD1E che ho potuto ammirare a questo indirizzo :

http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-37XD1E

.... ma siamo un po' troppo alti.....

Ciao e benvenuto, anche io sto cercando un tv da 42" su quella cifra, ho sentito di utenti soddisfatti fratello minore del 9700, l'hitachi 8700 che monta un pannello equivalente al philips 5331 (almeno per la risoluz.) e si trova allo stesso prezzo da te indicato. Anche io sono di Roma, solo che non sono riuscito a vedere i due hitachi dal vivo ... qualcuno sa dove si possono ammirare a Roma?

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    Ciao e benvenuto, anche io sto cercando un tv da 42" su quella cifra, ho sentito di utenti soddisfatti fratello minore del 9700, l'hitachi 8700 che monta un pannello equivalente al philips 5331 (almeno per la risoluz.) e si trova allo stesso prezzo da te indicato. Anche io sono di Roma, solo che non sono riuscito a vedere i due hitachi dal vivo ... qualcuno sa dove si possono ammirare a Roma?

Beh, in effetti mi sembra buono: ma tu credi che sia migliore del philips?

Dai commenti letti sicuramente si... però vorrei vederli dal vivo - sia il 9700 che l'8700... e poi c'è anche il discorso della detrazione del 20% sugli hitachi perché hanno il Digitale Terrestre integrato.

P.S. Il philips l'ho visto dal vivo e sinceramente non mi ha stupito, mi sembra molto simile al LG 42pc1r

Io ho visto l'Lg dal vivo ed in effetti non è straordinaria la visione: il philips devo vederlo... tu dove l'hai visto?

Da auchan a parco leonardo, mentre l'LG l'ho visto da saturn e mio fratello ha il 42pc3ra che è la fotocopia con qualche opzione sul menu in meno, però non mi hanno entusiasmato, anche perché ora ho un LCD LG 32LX1R e sono abbastanza soddisfatto, quindi per cambiare devo fare un salto di qualità....

Devo fare un saltino a Fiumicino... credo che la cosa migliore è guardarlo negli occhi....

Ma a livello di LCD con la somma a disposizione non riesco a prenderne uno buono? (chiaramente più piccolo....)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •