Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema samsung q7h

Problema samsung q7h

Salve a tutti e da pochi giorni che mi si e' presentato questo problema...

Per la verita' nn so da cosa possa dipendere si toglie solo se spengo e riaccendo il tv e si presenta solo dopo ore di funzionamento del tv voi che ne pensate chi ha il mio stesso tv ne sa qualche cosa e capitato anche a lui ???? Ha raga volevo aggiungere se qualcuno sa anche come disabilitare il filtro DNIe grazie a tuti queli che mi risponderanno HElP!
    Ultima modifica di teto21; 20-03-2007 alle 10:14

A me non è mai successo niente di simile, la tv è accesa anche per tutto il giorno, comunque ti consiglio vivamente di chiamare l'assistenza, anzi mi meraviglerebbe se tu non lo avessi già fatto.

Per il DiNe mi accodo alla richiesta.

Si ma nn succede sempre solo qualche volta e solo quando guado per molto tempo rai1 o i canali rai ! forse mettono sotto sforzo la tv ... puoi provare a far stare per 2 orette il tv sempre su rai uno e vedere se ti capita??? ha un altra cosa ditro al pannello ce scritto quando e' stato fabricato mica puoi dirmelo cosi vedo se questo problema lo hanno solo i tv fabricati in una certa data plz di dico anche che con i dvd o altre sorgenti nn mi e' MAI dico MAI capitato anche stando acceso tutto il giorno tipo il portatile ... il dvd ecc.. 3 o 4 ore di film ... niente

Raga proprio nessuno sa qualche cosa?

Molto strano , potresti provare a fare il " reset " del tv entrando nel menu' di servizio e poi reimpostare tutto compresa sintonia dei canali ecc.
    Ricordati pero' che cosi' resetterai anche le ore di funzionamento del tv.

Ciao

http://www.avforums.com/forums/showt...highlight=dnie ( post n° 33 )

Per chi mastica l'inglese qui ci sono le indicazioni per disattivare il DNIe.

Ciao.

Ciao pippo io nn mastico molto bn l'inglese ma da quello che ho potuto capire poi alla fine la luminosita' nn funziona molto bn quindi ti chiedo mica potresti spiegarmi come disattivare il DNIe riassumendo velocemente cio che e' scritto nel post 33°...

Entra nel service menu' , clicca su option block poi su frc samsung , a quel punto ti si apre una videata come quella riportata nella foto , l'ultima voce a destra e' LBE PROC , posizionati sopra e con il cursore di des ( le quattro semilune nel centro del telecomando ) modifica il parametro da 3fh a 40h. In teoria dovrebbe disinserirsi il DNIe ma io ancora non ho avuto il tempo di provare .

A te l'onore . Ciao

Ok domani provo spero solo di nn far saltare tutto in un altro posto nn avevi detto che avevi gia provato??? vabbe male che va faccio un reset pippo tu come hai settato il tv??? contrasto luminosita' ecc...????
    Ultima modifica di teto21; 21-03-2007 alle 20:11

Ciao Teto , se leggi nei vari post vedrai che qualcuno ha disattivato ( almeno sembra ) il DNIe ma non sono io, comunque oggi provero'.

Per quanto riguarda i parametri impostati uso solitamente la modalita' film con i seguenti valori :
    contrasto 70
    luminosita' 55
    nitidezza 35
    colore 40
    temperatura colore freddo 1

Ciao.

ok forse mi ero confuso con i nick hai provato a disattivare il DNIe ?? io facendo pero' la comparazione con la demo mi sembra migliore la visione don DNIe attivo pero' mi danno fastidio quegli sbalzi di luminosita' ... tu che ne pensi ??? ha se hai msn contattami ! '' gandalf.teto@hotmail.it ''

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •