Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Wink comprare adesso un Hitachi PD9700 o aspettare i nuovi Panasonic

Ciao, sono un nuovo utente però è molto che leggo i vari messaggi,
    però arrivato a questo punto non so se aspettare ancora o pure no.
    Ho visto vari modelli e la mia indecisione a questo puno è
    comprare Hitachi PD9700,da quello che ho letto montano i stessi panelli dei nuovi Fujitsu,visti al Top Audio di Roma spettacolari,
    o aspettare l'uscita dei nuovi Panasonic?

aspettare aspettare, entrare nel club degli indecisi ed aspettare
    seriamente, se non hai deciso fino ad ora credo che qualche mese in più non cambi la vita. i nuovi modelli sembrano interessanti
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da benjo75
    ....Hitachi PD9700,da quello che ho letto montano i stessi panelli dei nuovi Fujitsu....
    direi proprio che non è così.
    E comunque fossi in te aspetterei i nuovi panasonic.
    Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Aspetta i nuovi Panasonic... magari questa volta riusciranno a metterci i serpentelli multicolore anzichè solo viola...

Vai con il 9700!! Ottimo, buon prezzo e ben testato... a differenza di eventuali nuovi modelli, a prescindere dalla marca.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da benjo75
    Ciao, sono un nuovo utente però è molto che leggo i vari messaggi,
    però arrivato a questo punto non so se aspettare ancora o pure no.
    Ho visto vari modelli e la mia indecisione a questo puno è
    comprare Hitachi PD9700,da quello che ho letto montano i stessi panelli dei nuovi Fujitsu,visti al Top Audio di Roma spettacolari,
    o aspettare l'uscita dei nuovi Panasonic?
    il mio consiglio e' di confrontare attentamente i tv che hai in mente di comprare,e dopo giorni e giorni di attente valutazioni visive,molto probabilmente la scelta cadra' sul pana.io ho fatto cosi' e ho scelto bene.

Compra il 9700 che compri un super plasma
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Al contrario del buon 55AMG, io ti consiglio, se non hai troppa fretta, d'aspettare, sia come dici tu per i nuovi modelli panasonic, sia perchè a breve usciranno i nuovi modelli hitachi da 1280x1080 di risoluzione (sempre alis quindi).
    Inoltre considera che, come panasonic verso giugno dovrebbe cominciare a vendere i suoi full-HD (dai 42" in su), anche Hitachi dovrebbe lanciare, nella seconda metà del 2007 (è un pò generico lo so) i primi televisori da 42", sempre alis, ma full-HD.

Bye!

uscira' sempre qualcosa di meglio.. tra 6 mesi si avra' sempre il dubbio se comperare o aspettare... a mio avviso conviene aspettare solo per pagare il tv che si vuole ora 100 200 euro in meno e tra 4 5 anni se ne riparla per un 70 pollici

Beh, ma quando si parla d'aspettare due-tre mesi per vedere sul campo i prodotti già annunciati, non mi pare così insensato fermarsi un'attimo.
    Ovviamente ognuno decide poi per conto suo.

Bye!

se uscissero modelli nuovi a pari costo ben venga ma non credo te li regalino penso che di buoni prodotti ora come ora se ne siano , la tecnologia non si ferma certo tra 3 mesi

anch'io ti direi di vedere i nuovi pana dal vivo, anche perchè da come sembra avranno prezzi molto concorrenziali, si parla di prezzi compresi tra 1300/1800€ per i vari modelli 42" hdready.
    inoltre l'uscita è prevista ben prima di 3mesi, credo che tra una ventina di giorni si vedranno già i primi modelli sugli scaffali dei megastore
    Ultima modifica di rossogodot; 15-03-2007 alle 11:12
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

grazie a tutti penso che aspetterò ancora un pò,a fatica ma aspetterò,

Come ho gia' scritto da altre parti, questo periodo e' il peggiore per acquistare un TV: dal CES e dal CEBIT annunciano le novita' che pero' si vedranno solo tra qualche mese sui scaffali. Quello che c'e' in vendita adesso e' merce "vecchia" se possiamo dire cosi'... porta pazienza ancora due/tre mesi, mi sembra che questa volta ne valga la pena... il plasma di Panasonic FHD da 42' e' davvero stimolante, come lo sono i nuovi LCD di Samsung (M86/M87) e di Sony (V3000)... e chissa' che Pioneer non voglia recuperare in fretta su Panasonic

La risposta è sempre la solita se utilizzi la tv prevalentemente con sorgenti SD puoi prendere oggetti attualmente in produzione; se invece utilizzerai il tv in prevalenza con sorgenti Hd (i 4 canali di SKY e qualche Blu-ray e Hd DVD, giochi per console o PC) forse ti conviene aspettare.
    Se guardi in prevalenza TV SD o DVD forse gli attuali HD ready potrebbero fornire risultati migliori delle serie in arrivo dato che fino ad ora le case hanno sempre peggiorato gli scaler a bordo dei tv per abbassare i prezzi.
    Quindi a maggior ragione se opti per un Full HD per guardare molto materiale SD potrebbe divenire indispensabile dotarsi di scaler esterno se l'attuale tendenza venisse confermata. (Basta vedere gli attuali Panasonic e Pioneer che vanno sicuramente peggio dei loro predecessori su materiale sd e in campo LCD i Sony che con immagini HD fanno faville con immagini SD sono quasi inguardabili). In particolare per immagini su materiale SD consiglio vivamente il Plasma da 42 di Hitachi 9700.

Smile il Plasma da 42 di Hitachi 9700. dove conviene prenderlo ???

ciao ragazzi, sono indeciso se prendere un plasma panasonic dell'ultima generazione o l' hitachi 9700 che molti ritengono essere superiore ai panasonic.
    certo che mi piacerebbe vederlo in funzione con la mia telecamera hdv.
    sapete dirmi dov'e' possibile vederlo in funzione in zona milano ???
    a che prezzo si puo' trovare ??

grazie marco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •