|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: samsung 42e71h
-
09-03-2007, 22:51 #1
Senior Member
samsung 42e71h
Ho notevoli problemi di SOLARIZZAZIONE ,con tutte le sorgenti sky hd dvd , canali tv normali. L assistenzA SAMSUNG dice che e tutto nella norma e che e una caratteristica dei tv al plasma.
Chiedo il vostro aiuto per risolvere questo problema,anche perche il tv non lo guardo piu,sono troppo disgustato.(ho rimpiazzato il mio vecchio sony super trinitor)
Qualcuno ha il mio stesso problema?????magari tutti insieme protestiamo contro samsung.
C e la possibilita di farsi cambiare tv?????
n.b ho provato tutti i collegamenti e i settaggi possibikli ma il risultato non cambia.
ringrazio tutte le persone ge gentilmente mi aiuteranno.
-
09-03-2007, 22:59 #2
Mi dispiace di quetso tuo problema ma, tempo fà, in un mio 3d aperto avevo parlato di questi "problemi" che ha il tv e tutti mi hanno detto che non poteva essere vero e che mi sbagliavo, eccone la prova. Per poterti aiutare ti consiglio, se non lo hai acquistato da molto, di riportarlo direttamente dal venditore e fargli presente che la legge parla chiaro quindi se entro 1 mese dall'acquisto si riscontrano problemi te lo deve sostituire con uno nuovo o farti un cambio. Purtroppo la samsung ci prova sempre a dire certe eresie pensa che a me ha detto che era normale che il lettore divx di mio suocero NON VISUALIZZAVA i DIVX perchè era un formato illegale
e ti ho detto tutto. Comunque prova anche ad insistere lì.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
09-03-2007, 23:03 #3
Senior Member
lo comprato 6 mesi fa.
-
09-03-2007, 23:13 #4
Questo potrebbe essere un problema, comunque insisti con la Samsung e rompigli le scatole al telefono via internet via fax ma rompi rompi rompi, poi vai dal rivenditore e degli che la samsung ti ha detto che devi rifati su di lui vedi che non appena glielo dici lui chiama samsung e chissa tra i due litiganti tu godi.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT