|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: panasonic plasma
-
28-02-2007, 14:19 #1
Junior Member
panasonic plasma
sono entrato or ora in questo forum per chiedere aiuto a chi se ne intende più di me.
dovo comprare un tv al plasma 42 pollici, la mia scelta è ricaduta su panasonic, ma il problema è il modello
PV60 - PX60 o PV600 ?
non mi interessa il digitale terrestre incorporato(PX60)
il PV600 ha la possibilità di inserire la memory card e la parte audio dovrebbe essere migliore, ma la cosa che non si capisce è se la tecnologia video sia la medesima per i tre modelli.
il call center di panasonic dice che i pannelli sono identici mentre i rivenditori dicono che il PV600 usa una tecnologia più avanzata (anche per giustificare i 600 € in più di costo).
chi mi può aiutare a togliermi questi dubbi
ciao
-
28-02-2007, 14:32 #2
Ciao davide bovie e benvenuto sul Forum.
Purtroppo hai esordito maluccio, visto che non hai letto praticamente nulla di questa sezione, ed hai subito postato una richiesta chiaramente superflua, visto che qui di Panasonic se ne parla fin troppo.
Inoltre il Regolamento che hai accettato richiede che non si aprano nuove discussioni se le info cercate sono già presenti nei thread aperti (basta usare la funzione "Cerca"), oppure se espressamente sconsigliate, come in questo caso (direttamente dall'Admin).
Troverai certamente le informazioni che cerchi nei thread sul Panasonic, dove eventualmente ti conviene postare la richiesta sempre che la risposta non sia stata già fornita da qualche utente.
Buona continuazione.
Ciao.
Discussione chiusa.