Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 73

secondo me...

secondo me il crt non èmigliore del plasma... perchè quest'ultimo ha miliardi di colori.. il crt no
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Non penso che sia paragonabile la faccenda. Qualche tecnico potrebbe dare delucidazioni ad entrambi...

su af si parla di un tv della brionvega(credo si chiamasse cosi) a valvole.e ragazzi miei ......non c e plasma o lcd o sed o led o fed(etat) che tenga.

p.s. parlo del numero di settembre.
    p.p.s. del 1991
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

PIONEER 436 XDE PLASMA
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da benegi
    @ Ciesse
    Io ho un plasma dal 2001 e ....... stò vedendo di fare un upgrade con la nuova serie Plasma Panasonic che uscirà a giorni
    Ciao benegi!
    Il mio discorso sulla disaffezione di un secondo acquisto di utenti "plasma di prima generazione" (non è il tuo caso) è riferita a chi comprò prima del 2000 dei plasma a più di 10 milioni di vecchie lire...
    Costoro, senza fare riflessioni tecnologiche, oggi acquistano più probabilmente LCD...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Bello shot f.ree, ma la pausa toglie sempre un filo di definizione... Stasera ne faccio una al mio 9700 in movimento e vediamo se riesco a far paura a qualche difensore dell'LCD...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Niente male, per carità....Però non cadete nel tranello delle foto a fotogramma fermo.....
    Secondo me la bellezza del plasma sta proprio nella fluidità delle immagini e assenza di latenze varie......
    Altrimenti su immagini ferme l'LCD può dire la sua......
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Beh in effetti.. allora farò un bel video.. un bel 640x480 delle Cronache di Riddick upscalato...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    è riferita a chi comprò prima del 2000 dei plasma a

Pensa che il mio (pio 433MXE-pannello prof.) lo pagai 7400 €
    Costoro, senza fare riflessioni tecnologiche, oggi acquistano più probabilmente LCD...
    Ciao!
    C.
    Si sono daccordo ... probabilmente invogliati dai colori sgargianti che spesso sfoggiano detti display

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Beh succede... quando iniziai ad informarmi per un televisore flat panel anche io ero orientato sugli LCD per un sacco di consigli da parte di "esperti" e devo dire che una delle prime esperienze che ho avuto in un negozio è stata di guardare un bel demo su di un LCD Samsung e dire: "Wow.. guarda che colori!!"

Poi chiesi al commesso di provare un film, dato che ero anche stufo di vedere fiori e insetti... mise non ricordo quale film di animazione.. forse Ice Age.. e di colpo... "ehi!! Dove sono finiti quei bei colori?!?... e cosa sono quelle scie?!?"

Con i demo che usano oggi, anche un LCD ha colori pieni e sgargianti...

Cheers

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Bello shot f.ree, ma la pausa toglie sempre un filo di definizione...
    Era quello il mio intento.... se si vede cosi' in pausa, figurati normalmente
    Ultima modifica di f.ree; 27-02-2007 alle 12:36
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

So bene come si vede...

Ho quel DVD e ultimamente sto facendo incetta di film che hanno un ottimo video e molte scene spettacolari.

Cheers

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Beh succede...una delle prime esperienze che ho avuto in un negozio è stata di guardare un bel demo su di un LCD Samsung e dire: "Wow.. guarda che colori!!"
    Poi chiesi al commesso di provare un film, dato che ero anche stufo di vedere fiori e insetti... mise non ricordo quale film di animazione.. forse Ice Age.. e di colpo... "ehi!! Dove sono finiti quei bei colori?!?... e cosa sono quelle scie?!?"
    Beh, mica sono scemi..... Lo sanno bene che una tra le prerogative migliori degli LCD è l'alta definizione, i microdettagli sulle scene fortemente illuminate e contrastate.....
    Quindi cosa di meglio di un paesaggio con panning lentissimi e zone nere piccolissime (giusto per accentuare il contrasto dei colori?)
    Infatti come megadisplay per il desktop del pc secondo me gli LCD sono un passo avanti.......
    Peccato che poi venga la voglia di guardarsi star wars, o peggio ancora una partita di tennis..... (non voglio essere cattivo, ma una volta in un MW ho visto un phil fullhd collegato su wimbledon....Che dire, tanto di cappello al coraggio del caporeparto...... )
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    ....Che dire, tanto di cappello al coraggio del caporeparto...... )
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

A proposito, ma com'è che il mio interessantissimo post è rimasto senza risposte?Sono fortemente deluso.....
    E lo ripropongo.....

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=30

Dai vi prego voglio sapere che ne pensate......

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •