|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ma i serpentelli??spariti?
-
23-02-2007, 10:44 #1
Member
Ma i serpentelli??spariti?
salve a tutti,
ragazzi ma com'e' finita con i serpentelli nei panasonic??'io sto per comprarmi un 42", ma sono indeciso tra il pc1r LG o il pv0eh della panasonic..il prezzo e' identico praticamente, ma ho paura dei serpentelli..anche i modelli commercializzati per ora li hanno??meglio andare sull'LG?se nn cambia molto tra i due prendo sicuro l'lg...pero' accidenti, panasonic e' sempre una garanzia in piu' (vengo da un lcd difettoso lg che mi e' stato rimborsato..:-()
ditemi e compro..
grazie!!
-
23-02-2007, 10:51 #2
Già.
Da quando si può dire che i televisori venduti ne siano esenti?
C'è un test da fare in negozio (tipo qualche codice su una targhetta) per capire se il modello che si va a comprare è a posto ?
-
23-02-2007, 10:55 #3
Advanced Member
Non potevi postare sul topic ufficiale? Tra Pana e Pio ce ne saranno 100 aperti...
-
23-02-2007, 11:03 #4
Infatti.
Esistono già discussioni aperte sull'argomento.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).