|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TV al plasma Panasonic o Pioneer?
-
22-02-2007, 15:10 #1
Junior Member
TV al plasma Panasonic o Pioneer?
Tramite la newsletter di AV ho appreso dell'uscita in commercio del 50 pollici Panasonic TH50PF9EK al costo di € 5.900+IVA
A quale modello di Pioneer sempre 50 pollici potrebbe essere paragonabile o c'è qualche Pioneer addirittura superiore in termini qualitativi?
Altra domanda: sapete se da qualche parte potrebbe acquistarsi ad un prezzo inferiore? 5.900 è un pò fuori budget....
Grazie
Roberta
-
22-02-2007, 15:22 #2
@ roberta:
Non ti sembra che di questi argomenti (Panasonic vs Pioneer) se ne sia parlato fin troppo su questo Forum?
Sei proprio sicura di aver eseguito le ricerche nel Forum per rintracciare informazioni su queste marche o modelli?
E poi, se il Panasonic è appena uscito, come dici tu stessa, chi e in che modo potrebbe fare paragoni REALI?
Se non ci sono contributi in breve tempo, la discussione verrà chiusa.
-
22-02-2007, 15:36 #3
Junior Member
TV al plasma Panasonic o Pioneer?
...speravo di riuscire a ricevere quante più informazioni possibili per essere in grado di fare una scelta....
Grazie comunque
Roberta
-
22-02-2007, 15:43 #4
credo che il modello da te mensionato faccia parte della serie tv full hd professionale. se vuoi c'è in uscita (non prima di settembre però) la serie "consumer"
sempre fullhd denominata pz600, il 50" dovrebbe allinearsi sui 4000€.
l'unico pioneer 50"fullhd che conosco è il top di gamma 5000ex....ma non risparmi di certocommesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga
-
22-02-2007, 16:31 #5
Originariamente scritto da roberta
Non è ammissibile che migliaia di possibili utenti aprano ognuno un thread con la solita richiesta, richiedendo che gli altri magari ripetano quanto già espresso in precedenza all'interno di altre discussioni.
Non credi anche tu?