Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Ordine fatto venerdì.
    Impressioni: coming soon ( si scrive così? )

Basta!
    Tra due settimane trasloco e voglio la tv nuova

Devo decidere... e il pensiero di adesso è :
    Prendo il Philips da CHL ( che sono seri, ho già preso della roba da loro) e con la differenza ( 200 eurozzi) mi esce un lettore dvd hdmi, 2 scart nuove di qualità , il cavo hdmi e ...una pizza + birra media

Oppure faccio come gelinux e mi ordino l'Hitachi da Onlinestore...?

Grazie alle dritte sul forum sono riuscito a vederli entrambi, sono bellissimi, anche se l'hitachi era in alto e non ho potuto smanettarci come col philips...

Ditemi perchè fare una cosa o l'atra..., ho bisogno di un supporto

thanks

Con 200 euro ci tiri fuori tutto quello? ma che lettore prendi per curiosità!?!?

In ogni caso io per esperienza personale ti devo dire Hitachi... nelle prove che ho fatto mi ha dato l'idea che l'elettronica sia decisamente più performante.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Con 200 euro ci tiri fuori tutto quello? ma che lettore prendi per curiosità!?!?
    Cheers
    Ah, anche per quello sono avido di consigli

Io pensavo, non avendo grosse esigenze, un modello sui 100 euro con collegamento hdmi , che faccia upscaling (dico giusto, sono un super niubbo ) tipo il Samsung Hd 860 ( si trova a 89 euri ) o qlcs di simile...

tieni presente che oggi viaggio con un lettore dvd di almeno 6 anni, collegato in scart sul mio crt...

Col plasmone credo che un lettore collegato in hdmi sia un po' meglio, no?
    grazie dei consigli

Se vuoi spendere poco prendi un buon lettore senza upscaling... se invece vuoi l'upscaling ti conviene spendere un filo di più... proprio perchè averlo di scarsa qualità fa più danni che non averlo.

A quel punto se non prendi uno che fa upscale, anche un buon component va alla grande...

cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da lukatdm
    il Samsung Hd 860

Col plasmone credo che un lettore collegato in hdmi sia un po' meglio, no?
    grazie dei consigli
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Prendi il PANASONIC S52 o S97 io ce l'ho e collegato al nostro plasma fa benissimo upscala i dvd e i divx in maniera eccellente anche il sammy è buono ma vuoi mettere la PANASONIC
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ho preso il philips

Alla fine ho deciso, ho ordinato oggi il Philips da Visualdream a 1735 + 20 trasporto con garanzia Italia

Ho sperato fino all'ultimo di vedere su qualche sito l'Hitachi con garanzia Italia a un prezzo magari un poco inferiore... poi siccome il trasloco incalza e le spese sono tante ho deciso comunque per quella che ritengo un ottima tv!!

Ringrazio tutti per i preziosi consigli ...... e vi dirò quando arriva, le mie impressioni sull'acquisto...

thanks

Ne sarai più che soddisfatto...

Io ho ricevuto oggi l'HITACHI
    Che dire.... SENZA PAROLE||||

Molto più bello che in foto (non l'avevo visto dal vivo, mi sono fidato dei pareri di voi del forum!)

L'audio è fenomenale con le casse di serie.

Si vede molto bene, ma ancora devo fare delle prove.

La base motorizzata è una figata!

E' aperto da un'ora, ora vi lascio e a presto nuove impressioni!

tirando le somme...

a favore del philips:
    1) ambilight e lettore multimediale video da USB
    2) costa meno del hitachi

a favore del hitachi
    1) base motorizzata
    2) pacchetto connessioni + ricco
    3) pip
    aggiunto in edit --> 4) è meno ingombrante

Spero di andare il prima possibile a Beinasco per vedere il 9700 in funzione.
    Ultima modifica di mvfree1974; 23-02-2007 alle 18:25

Citazione Originariamente scritto da mvfree1974
    a favore del hitachi
    1) base motorizzata
    2) pacchetto connessioni + ricco
    3) pip
    Aggiungerei a favore dell'Hitachi:

1. Elettronica di gestione segnale un filo migliore.
    2. Filtri cari meno invasivi (Philips ha una storia a riguardo)

Cheers

Complimenti per l'acquisto Qualcuno può fare qualche prova con i videogame magari sulla 360 o la PS3 via HDMI?

graaazie

hitachi

Ehi GELINUX come va il tanto sospirato Hitachi PD9700, non ho avuto piu notizie e impressioni, credevo ti fossi ibernato davanti alla tv...avanti dimmi come va il nuovo televisore...hai provato a vedere la tv con il decoder ? e i film in dvd ?

Ciao.
    La ti vu va più che bene.

L'ho provata sia su qualche dvd ( spettacolo) che su satellite (non hd)

Devo dire che va molto bene.

Unico fastidio che quando spengo la sorgente esterna, tipo ricevitore sat, non torna sul sintonizzatore tv e mi da no sync signal, ,a sembra essere normale.

Sono da poco passato ai settaggi post rodaggio e ancora devo metterlo a puntino!

gelinux dove hai comprato il tuo Pd 9700 ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •