Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    Cavolo, ma davvero l'Hitachi può visualizzare 12 canali contemporaneamente?????
    Secondo me è una funzione molto comoda, soprattutto per chi come me odia la pubblicità.
    Mah!Io se ti devo dare il mio parere è che non la userai questa funzione.....Diventi matto a vedere 12 quadretti contemporaneamente Io solo all'inizio ci ho smanettato un po',tanto per curiosità poi........Preferisco vedermi le immagini a tutto schermo sul nostro bel Plasmone Tutto questo solo per dire come la penso e cioè che riguardo la scelta di un televisore non mi faccio problemi se ha o non ha queste funzioni,basta che si vede bene.....
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pip o non Pip, mi sa che lo compro, l'Hitachi:
    proprio ora ho visto su epto un offerta di 1899 TRASPORTO INCLUSO (da onlinestore vogliono 75 euri!!!)

qlcn conosce epto?
    pare ne parlino bene...

mi correggo...

era il prezzo del 7200

Su un altro sito lo vendono a 2.074 euro. Questo negozio prevede la possibilità: "Se hai trovato questo prodotto a un prezzo inferiore contattaci e coglieremo l'occasione di farci conoscere con la nostra migliore offerta. Non ti resta che comunicarci il Sito e il prezzo del concorrente secondo le modalità sotto elencate...". Gli ho comunicato il prezzo di online... Aspetto notizie.
    PS. Veramente c'è anche Multidis.... che lo venderebbe (il condizionale è d'bbligo visto ciò che si dice in rete su quel negozio) a 1.399 euro con uno sconto del 36%........
    Non ho ancora deciso al 100% ma, la frequentazione di questo forum mi sta chiarendo moolte cose!
    Grazie!

@Lukatdm

Non sono un responsabile commerciale hitachi altrimenti non abiterei a Montemario e non avrei l'hitachi pd7200 ma l'hitachi Serie Wooo 10000
    apparte gli scherzi cerco solo di essere obbbiettivo sulle cose, se un domani la innoit farà un plasma migliore di chiunque altro lo dirò a squarcia gola e lo postero a morte, diffidate di quelle persone che solo il loro è il migliore e tutto il resto fà schifo io stesso comprai un Sony ma solo dopo 2 gg lo rivendetti perdendoci basta che me lo levavo di mezzo ero allibbito.

@Maratoneta

Ebbene si visualizza tutto come ti ho detto ed eccone la prova fotografica ( scusate la qualità ma le foto le ho fatte con il mio cell nokia )

Foto con 2 finestre

Foto con 4 finestre

Foto con 12 finestre

Lascio i commenti a voi.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ma come fanno a venderlo a 1399 il 9700?!?!
    Secondo me si sono sbagliati con il 7200...
    Se è così corro a prenderlo!!!
    Scusate sono OT

il plasma hitachi 37PD7200 costa 1199 su rebelio.

il plasma hitachi 42PD7200 costa 1199 su www.rebelio.it Ha la garanzia europea di 2 anni. E' un affare ?

(nel titolo ho sbagliato a scrivere ma è 42 e non 37)
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Citazione Originariamente scritto da willy999
    Veramente c'è anche Multidis.... che lo venderebbe (il condizionale è d'bbligo visto ciò che si dice in rete su quel negozio) a 1.399 euro con uno sconto del 36%........
    Grazie!

NON COMPRATE mai sul sito multidiscount !!!!!!

Non spediscono la merce e lucrano sugli interessi, se volete farvi un idea leggete qua:
    http://www.pc-facile.com/forum/viewt...002&highlight=

...ritornando all'argomento del 3d,
    di fatto ad oggi la differenza di prezzo è 250 euri, perchè l'hitachi (con garanzia europea) da onlinestore è a 1899 + 75 consegna mentre il philips si trova qui
    http://www.visualdream.it/dettaglio....p=000000010629

con garanzia italiana a 1735+20 di trasporto

la differenza è giustificata secondo voi?

philips o hitachi ?

ciao ragazzi, anche i ìo ho preso in seria considerazione questi due ottimi plasma e decidere quale prendere è veramente difficile..
    moltissimi parlano strabene dell'hitachi, ma vi chiedo, che scopo ha mettere il decoder digitale terrestre incorporato nella tv se poi non si possono usare le smartcard di mediaset premium per vedere le partite ?
    e secondo voi conviene acquistare una tv su internet ? e quale è il sito più sicuro e affidabile ?

Io ho appena preso l'hitachi, a mio avviso più completo.
    Péoi se non sbaglio Hitachi è il più grande ( o il secondo) costruttore di parti elettroniche al mondo.
    Philips monta lo stesso pannello, ma l'elettronica no!

Il Dtt è utile per vedere anche gli altri programmi, ma in effetti la scelta non dovrebbe essere vincolante ( i decoder non costano molto), poi entrambi hanno il Dtt!

Io ho comprato su internet (onlinest...) consegna con pagamento all'arrivo è già un buon segno di serietà...

ciao che bello...ho trovato uno che ha preso questo prodotto in internet...dammi tutte le informazioni che puoi su questo televisore, come ti sembra....come si vede...tv normale..e dvd...
    mi puoi dare il sito intero dove hai comprato ?

Il sito è onlinestore, lo trovi subito ed è quello col prezzo più basso.
    Ho commentato il perchè della mia scelta, ma di più non ti dico!

Non per altro, ma ancora deve arrivarmi!

Spero di poterti ragguagliare con le mie impressioni entro breve

ok grazie, aspetto le tue impressioni appena avrai la fortuna di ricevere questo gioiello !!!

Citazione Originariamente scritto da gelinux
    Non per altro, ma ancora deve arrivarmi!
    Mi dici per favore quando hai fatto l'ordine?

E sopratutto posta le impressioni all'arrivo!!!
    ciao

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •