|
|
Risultati da 1 a 15 di 46
Discussione: Philips 42PF 9631D vs HITACHI 9700
-
07-02-2007, 14:56 #1
Member
Philips 42PF 9631D vs HITACHI 9700
non so decidermi fra questi 2 modelli e il pana 42 con dtt, anche se le voci insistenti di snake e simili mi stanno facendo abbandonare l'ultima ipotesi...
cosa mi consigliate?
il philips si trova a un centinaio di euri in meno, mentre il pana costa moolto meno...
tuttavia hitachi mi ispira un po' di più
grazie per i suggerimenti
-
07-02-2007, 14:59 #2
Originariamente scritto da lukatdm
P.S.Presidente Streeet,dove sei????????Materializzati e spiega il tutto!!!!La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
07-02-2007, 16:42 #3
Senior Member
A mio (modesto) parere, nonostante i vari proclami per Pioneer e Panasonic, i migliori plasma in circolazione sono i Philips e gli Hitachi.
Io ho il Philips 42pf9631 e devo dire che ne sono innamorato. Ma anche il 9700 credo si un ottimo prodotto.
Questi due tv non hanno nessuno dei gravi (a mio parere) problemi denunciati dai Pioneer e Panasonic. Ti permettono di goderti la tv senza nessun problema.
L'Hitachi ha una scart in più e l'ambilight in meno. Online lo trovi a 100 euro in più rispetto al Philips.
Scegli quello che preferisci in ogni caso vai sul sicuro.
-
07-02-2007, 18:07 #4
Caro Lukatdm anzitutto benvenuto, secondo poi ti dico che i tv che metti a confronto sono, come già detto da maratoneta, i migliori in circolazione tutti hanno meno o peccano dove loro non lo fanno, a partire dall'antiburn-in fino a finire nel parco connessioni, che nell'hitachi è straconfezionato
. Il punto è cosa ne devi fare, ossia, qual'è l'uso che ne faresti? tieni conto che il philips in questione pecca un pochino in fase di gioco con le console sia nei colori che nel dettaglio ma cosa minima. Una cosa è certa per quanto riguarda adattamenti ecc l'elettronica hitachi lavora da dio non ti dà mai un'immaggine morta a meno che la fonte non faccia proprio
vero è però che con hitachi, alcune volte, ti freghi 2 mm di visuale. Facci sapere cosa ne devi fare e ti diciamo...ora vado ci si risente verso le 23,00
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
07-02-2007, 22:13 #5
Member
Originariamente scritto da streethawk
Grazie ai post del "gruppo hitachi" mi sono convertito ieri sera, fino ad allora infatti ero sicuro di prendere un lcd ( samsung ) per sostituire il mio fido philips 32' 100 mhz , in occasione del trasloco di fine mese
Dunque: 70 % uso con sky sd ( ho mysky, appena uscirà passerò a mysky hd ) 20 % collegato al pc (macbook via dvi - hdmi ) per vedere divx e 10 % per vedere dvd ( col plasmone probabilmente questa percentuale salirà) al momento non per giocare, ho una vecchia ps2 collegata a un crt
comunque sono contento che anche tu che sei un fiero sostenitore dell'hitachi parli bene del philips, solo che sono sempre + indeciso
grazie per i consigli
-
07-02-2007, 22:47 #6
Senior Member
e il 7200 a 42" chi lo ha ha riscontrato le stesse qualità?
Una domanda finale da neofita (per non dire senza conoscenze!!) ma i plasma possono avere "pixel " bruciati e in tal caso mi sapresti dire se Hitachi o quale altre marche ti tutela in tal senso? (almeno per un certo periodo) ..anche da piccole bruciature? avevo già fatto altrov e questa domanda e a questo punto non capisco se è una domanda stupida oppure non xè stata risposta (spero per la seconda!)
Grazie ciao
-
07-02-2007, 23:29 #7
Originariamente scritto da artesina
- Per la prima risposta ti rimando a questo 3d,
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44927
- Per 2mm intendo che quando vai a visualizzare, un esempio lampante perchè l'ho provato da poco, il gioco per la PS2 Valkirie a 576p la visuale per essere ottimale, ossia l'elettronica dell'hitachi per visualizzare al meglio il gioco, ti stringe di 2 mm l'immaggine in modo da mostrare tutto lo splendore del gioco e non farti pensare ai 2mm rubati.
- I pixel spenti ( bruciature ) sono una vera e propria rottura di scatole perchè, anche SAMSUNG che fà la promozione che mi sembra si chiami 0 pixel, se hai un pixel bruciato, o spento fai tu, dovrebbe cambiarti la tv ma non è così dipende tutto da chi ti risponde, per esempio: io sò di persone che hanno preso un LCD oggi, domani si è bruciato un pixel e l'indomani successivo lo hanno cambiato, altri invece con una macchia intera di pixel bruciati gli hanno dato il ben servito BOH!!!!
Spero di esserti stato d'aiuto,
a disposizione per altri chiarimentiDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
07-02-2007, 23:40 #8
), molti sanno che io sono un fautore dei plasma e un massacratore degli LCD non per questo dico però che gli LCD hitachi sono buoni anzi e forse peggio li ho massacrati quando è servito come stò facendo con i Sony. Ovviamente tutto dipende da cosa vuoi tu.....vuoi una macchina modificata che faccia 400 km\h ma che poi te ne penti perchè non ha molte prestazioni o vuoi una bella Ferrari che non fà 400 ma si girano a guardarla anche i pali della luce e non ti dà problemi?????? Io, secondo me e non solo, ho scelto la Ferrari poi "fate vobis" calcola che un mio plasma hitachi l'ho rivenduto a 1.800 €, sono 4 anni che vive e chi lo ha comprato ancora mi ringrazia perchè non gli ha mai dato un problema nonostante lo usi poer il suo negozio e lo tiene acceso 24 ore su 24 altro che 1000 ore di vita. MEDITATE gente MEDITATE
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
08-02-2007, 09:11 #9
Member
Ciao,
come Te ho MySky e aspetto il myskyHD.....
Io ho comprato il philips un paio di mesi fa.....Si vede da Dio e l'ambilight non va' sottovalutato....
Non conosco l'Hitachi ma posso dirti che il Philips è davverto meraviglioso.
-
08-02-2007, 12:13 #10
Member
Originariamente scritto da massimiliaspi
A streethawk invece, che con l'hitachi il PIP l'ha sicuro gli chiedo: serve? lo usi ?
thanks
-
08-02-2007, 12:28 #11
- IL PIP????? RAGAZZO CON L'HITACHI VISUALIZZI FINO A 12 CANALI CONTEMPORANEAMENTE QUINDI 12 FINESTRE ATTIVE SU TV, NE VISUALIZZI 4 CON IL PARCO CENNESSIONI ANALOGICO E 2 IN ALTA RISOLUZIONE, SE IL PIP ERA UN INSEGNAMENTO HITACHI NE è DIVENTATA MAESTRA ANZI MASTER SUPERIOR.
- SERVE SE TI SERVE OPPURE NO, NEL MIO CASO L'HO USO UN PO' SPECIALMENTE SE DEVO USARE IL PC MENTRE VEDO FILM.
SE NON CI CREDI TI POSTO DELLE FOTO COSI' FARAI QUESTA FACCIADolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
08-02-2007, 12:31 #12
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
08-02-2007, 13:33 #13
Senior Member
Per i pixel mi vorresti dire che l'unica è samsung?
E ancor peggio che fa la promozione ma poi non la rispetta?...bisogna andare in causa per un TV?mah
Sai dirmi visto che non è da molto che sono iscritto al forum, se in generale i pixel bruciati capitano e con che frequenza....non esiste un post con dei risultati e il momento dall acquisto quando si sono verificati?
Questo mi scoccia un pò tanto però
grazie ciao
-
08-02-2007, 14:50 #14
Member
E fai bene il tuo lavoro, perchè fai venire voglia di comprarsi l'Hitachi
Scherzi a parte, se posti qualche foto mi fa piacere!
Ciao
-
08-02-2007, 14:53 #15
Senior Member
!!!
Cavolo, ma davvero l'Hitachi può visualizzare 12 canali contemporaneamente?????
Secondo me è una funzione molto comoda, soprattutto per chi come me odia la pubblicità.