Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aggiornare firmware HITACHI 42pma500e, si può???

ciao a tutti!
    mi chiedevo se fosse possibile aggiornare il firmware del suddetto monitor visto e considerato che ha già i suoi 3 anni....con skyhd non ho grossi problemi, solo che se imposto originale sul decoder sky non vedo i canali hd in alta risoluzione, devo impostare a 1080i, credo dipenda dal TV!

Plasmato, a me è capitata occasionalmente la stessa cosa, ma si trattava di un problema del decoder. Ho fatto un reset e tutto è tornato normale.
    Come si fa il reset del decoder? Stacca la spina, poi, tenendo premuto il tasto "i" sul frontale del decoder, reinserisci la spina e tieni premuto il pulsante fino a quando la spia gialla del collegamento telefonico sul frontale del decoder lampeggia. Aspetta qualche minuto (meglio se almeno cinque) e riaccendi. Poi dovrai reimpostare tutti i parametri.
    Fammi sapere! :-)

grande....provo subito!

niente da fare anche dopo il reset se imposto su originale il plasma non mi commuta in 1080i sui canali HD.....uffffffff

Plasmato, prima di dare definitivamente la colpa al TV ti consiglio di fare un test col tuo decoder su un altro TV. Conoscerai pure qualcuno che ha un tv hd ready.....
    Potrebbe pur sempre trattarsi di un problema del decoder.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •