Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

PLASMA: il momento di decidere, poche ore di tempo, consigliatemi!

Ragazzi, ho un urgente consiglio spassionato da avere assolutamente nell'arco di poche ore e vi spiego perchè. Sono giorni che mi documento sui plasma, e per sputtanarmi un pò di soldi ho deciso di comprarne uno, che andrebba a sostituire il mio thomson intuiva 27 pollici HD ready(matrice 1280 x 720).

Stamattina passo per caso alla comet e solo per OGGI c'è il 20% di sconto su tutte le TV esposte eccetto samsung(che cmq non mi interessano manco da lontano)

Per farla breve ho visto 2 TV che mi sembrano ECCELLENTI
    1) Philips 42PF5331
    2) Panasonic TH42PV60EH

Avrei la possibilità di pagare una di queste intorno ai 1050 euro.
    Ora vorrei farvi delle domande:
    1) Quale mi consigliate? il prezzo è conveniente?
    2) Il passaggio dal mio lcd hd ready (di cui non vado tanto fiero comunque) a uno di questi gioiellini è massiccio o magari è solo un capriccio che potrebbe passarmi in poco tempo?
    3) Fenomeni di stampaggio, li mi hanno assicurato che se la tv è di buona qualità non ci dovrebbero essere, voi che dite? ad ogni modo ...c'è modo che il difetto sia permanente?
    4) L'acquisto è in prospettiva di PS3(videogiochi e anche film), mi assicurate che anche se la risoluzione dei 2 pannelli citati sopra non è propriamente adeguata mi farà godere come un riccio gay in calore?

Grazie e soprattutto...
    fate in fretta!!!

Carissimo riccio gay in calore , è sconcertante nella tua postata leggere il disprezzo che provi per Samsung ,sarei curioso di conoscere la motivazione di cosi' tanta ferocia saluti.

ovviamente quella del riccio gay in calore era uno battuta, e se vuoi mi sta pure bene come definizione, no prob

Per quanto riguarda i Samsung sinceramente non mi dicono niente, troppo fumo, ma troppo poco l'arrosto rispetto agli altri per giustifiare prezzi sempre più alti rispetto alla concorrenza.
    Se a te piacciono, nessun problema...ho semplicemente detto che non mi interessano nemmeno lontanamente, da qui a disprezzarli con ferocia ce ne vuole

Se mi date dei consigli comunque, sarebbero ben graditi visto che tra 1 ora o 2 scendo a prendere una delle 2.

Grazie

@pippo
    Ha solo detto che non gli interessano.....
    a molti altri non interessano i Philips, per esempio
    infatti in questo (ed anche in altri) forum le marche che vanno x la maggiore sono Panasonic, LG, Hitachi, Pioneer

@matrixenon
    cmq x tornare in argomento, posso dirti che anch'io avevo valutato i modelli da te indicati, e anche il Samsung non mi sembrava male
    Poi mi sono fidato dei commenti dei forumer e ho preso un LG approfittando di un'offerta da Saturn

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Guarda, del Panasonic su questo forum se ne parla molto.C'è anche un thread apposito. E sembra sia un'ottimo pannello. Quindi credo che non dovresti pentirtene se lo prendi, anche in considerazione dell'ottimo prezzo.

@matrixenon
    cmq x tornare in argomento, posso dirti che anch'io avevo valutato i modelli da te indicati, e anche il Samsung non mi sembrava male
    Poi mi sono fidato dei commenti dei forumer e ho preso un LG approfittando di un'offerta da Saturn

ciao
    quale LG hai preso e a che Samsung ti riferisci?
    Grazie

LG 42PC3RA (come da firma )
    il Samsung era il 42PC7H, molto bello esteticamente e si vedeva anche bene
    L'unico neo dei Samsung è l'impossibilità di disattivare una serie di filtri digitali, ed è per questo che è molto criticato

ciao

altri consigli?
    ragazzi dai, l'offerta del 20% di sconto su tutte le tv vale solo per oggi!

Please

Egoiste! Vuoi tenerli tutti per te?
    L'offerta in quale dei negozi Co.et viene effettuata?

Bye, Chris

nessuno mi consiglia

X Poles: imola

Forse se ti prendessi la briga di leggere qualche thread dove quei pannelli vengono trattati ampiamente potresti farti un'idea più precisa.

Carissimo riccio gay...... ( chiaramente scherzo ) , mi sembrava di aver notato ma forse, anzi sicuramente mi sbagliavo , del disprezzo nel tuo post ma piu' che altro mi interessava sapere se era motivato , in ogni caso mi sono sbagliato. Se accetti un consiglio da "Sammysta o Samsunghiano" e soprattutto se non temi eventuali serpentelli ma non credo, sceglierei il "pana" ( se non avessi preso il Q7H avrei sicuramente preso il PV60 ) .Qualunque sara' la tua scelta sara' sicuramente la migliore. "In bocca al lupo".

ma lg 42PC3RA rispetto a quei due modelli è meglio di molto?

Citazione Originariamente scritto da WhiteLion
    ma lg 42PC3RA rispetto a quei due modelli è meglio di molto?
    Non so se è meglio
    al momento dell'acquisto era quello + conveniente, senza grossi problemi tipo serpenti o altro
    Credo che cmq il Pana sia il migliore come qualità video, sopratutto nelle scene scure

Panasonic tra quelli menzionati da te.
    Concordo con te riguardo a Samsung, meglio lasciarli al negoziante
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •