|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiutatemi è urgente, rispondete in molti
-
12-01-2007, 01:54 #1
Junior Member
Aiutatemi è urgente, rispondete in molti
ciao a tutti a ragazzi è da tempo che vi seguo, ma solo oggi mi sono registrato perchè sto per acquistare un nuovo tv e dovrei acquistarlo entro domani se riesco. I modelli in discussione sono il Panasonic 42PV60EH e il Philips 42pf5331 entrambi li trovo a 1299€? visti entrambi con fonti analogiche sembra che si vedono entrambi bene forse un pochino meglio il philips seppur il pana è molto buono cmq. in hd non so come si comportino. il fatto è che il pana è proprio brutto e proprio non ce lo vedo nel mio salotto, mentre il philips è fatto davvero bene e mi sembra anche un ottimo pannello se pur qui non se ne parla molto. sarei disposto però a prendere il pana se effettivamente la qualità video è superiore ma non credo ci sia molta differenza, ripeto su fonte analogica, in hd non so. cercate di essere molto obbiettivi tralasciando la simpatia che molti hanno per questa marca, così come per pioneer, hitachi ecc....confido in voi..sono sicuro che mi orienteriete verso l'aquisto migliore...grazie a tutti
-
12-01-2007, 06:09 #2
Ciao e benvenuto nel forum.
Ti invito a fare più attenzione al regolamento del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione (LINK al regolamento). In particolare ti riporto l'articolo 2c:- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Sono tornato bambino.
-
12-01-2007, 12:13 #3
Senior Member
Un nome più semplice ??
Comunque dal tuo topic si evince che il cuore ha già scelto....
vai pure per il philips se questo vuoi.......
io ho un pana 42pv60 e avendo amici che frequento con tv al plasma LG pana e Samsungm, posso dirti che tutti e tre le marche sono una buona scelta, il philips da quel poco che ho visto nei negozi è comunque un buon tv.
Concludendo fai scegliere ai tuoi occhi od al cuore...............
Ciao
-
12-01-2007, 15:26 #4
Junior Member
chiedo scusa ai mod, ho scritto in fretta e furia la discussione senza pensare molto...cmq ho stamane ho ordinato il PV60 dovrebbe arrivarmi per lunedì da l magazzino, è vero sarà più brutto, ma ho preferito andare sul sicuro, visto che gia molti lo hanno e sono strasoddisfatti..grazie cmq...potete anche chiudere la disc. chiedo scusa di nuovo ai mod, la prossima volta presterà più attenzione.....ciao!