Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

LG 42pc1rr o PANA TH42PX60EH?

ciao ragazzi,
    vorrei acquistare un tv plasma. Sono indeciso tra lg e panasonic..
    qualcuno sa darmi qualche dritta?
    vi ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da tinoart
    ....tra lg e panasonic..
    era lo stesso dubbio che mi attanagliava fino a Natale quando ho preso il Panasonic.

a sfavore dell'lg vi sono state recensioni non proprio superlative (come nel caso del Panasonic) e i "difettucci" (rumore in primis) legati alla presenza dell'hard disk.

ciao e buon acquisto

grazie..

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    era lo stesso dubbio che....
    Tutto privo di fondamento......
    Bastava seguire un pò di discussioni per non dire cose errate.....
    Le recensioni sull'Lg sono ottime (l'unica pecca sulle sorgenti analogiche è stato poi chiarito che era un difetto dell'esemplare in prova).
    I "difettucci"??? Non so proprio di cosa si stia parlando. Rumore???? Legati alla presenza dell'hard disk??? Ma quando mai!?!
    Maaa!!!!
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Citazione Originariamente scritto da fire9701
    ... Rumore???? Legati alla presenza dell'hard disk??? ...!?!
    Maaa!!!!
    questa affermazione l'ho sentita da una persona che lavora all'assistenza LG (e quindi non l'ho messa in discussione): l'alternativa al Pana era diventato quindi il modello senza Hard Disk.

in ogni caso le recensioni per i due plasma sono sicuramente positive per entrambi ma il Pana risulta eccellente secondo diverse riviste e siti.

alla fine la scelta finale è stata influenzata pesantemente dal prezzo.

IMHO

Arrow

Non metto in dubbio che il Pana sia eccellente in qualità video, ma l'LG si fa valere e come, se ricordo bene l'Lg ha preso 8 mentre il Pana 9 (sulla famosa rivista) per quanto riguarda la qualità video. Mentre invece l'Lg eccelle per il rapporto qualità prezzo e per funzionalità operative,a differenza del Pana che andava dal 7 all'8.
    Per quanto riguarda le persone che lavorano all'assistenza lascerei perdere........sul mio tv sono molto più competente io (e gli altri possessori) che qualsiasi altro tecnico Lg.... E se ti dico che non c'è rumore (ne altri difettucci) puoi starne certo.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Per un uso domestico, la situazione di qualità video si potrebbe ribaltare, cambiando casa.
    Cioè i plasma di dimensione sempre più grandi amplificano nella visione oltre all'imagine vera e propria, anche i cosidetti noise o difetti.
    Per cui con lo stesso tv , a casa mia si potrebbe vedere meglio che da un'altra parte.
    Se mandiamo un segnale di m....a, non possiamo avere un miracolo sul pannello.
    Ribadisco controllate il vostro impianto di ricezione.
    Pana o Lg visti in HD, difficilmente una persona, nascondendo la marca, capisce quale tv sta guardando.
    Sono entrambi ottimi plasma, la scelta può essere fatta in funzione, rispetto a quel momento, dall'offerta di prezzo.
    Ciao

Aggiungerei a quanto detto da Lucatron che l'elettronica del pannello dedicata al trattamento del segnale ha la sua importanza in special modo su segnali non perfetti
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ho deciso...
    prendo il panasonic px60...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •