Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Plasma 42" o 37" ??

Question Plasma 42" o 37" ??

Salve a tutti !
    E' da un pò che seguo il forum perchè mi è venuta l'idea di passare da un sony crt da 32" ad un bel plasma 42" (credo che alla fine deciderò per un bel panasonic 42pv60eh oppure 42px60eh).
    Problemi vari a parte (costo, serpentelli vari, panning orizzonatale, ecc.) sono ormai deciso riguardo a marca e modello ma ultimamente il dubbio riguarda la grandezza.....meglio 42 pollici o meglio 37 ???
    Considerando che guardo la tv da circa 2,3 metri cosa mi consigliate ??? Qualcuno si è mai pentito di aver preso un plasma troppo grande ????
    Considerando che guardo la tv (sd) per il 50% dl tempo, DVD per il 40% e Playstation2 per un 10% (sperando che il panning orizz. di pro evolution soccer 6 non mi faccia rimpiangere il vecchio crt !!) voi che dite ?? 42 o 37 ??

Ciao Andrea C. e benvenuto sul forum.

Non hai cercato (da quanto leggo) nel forum, perchè di domande così ce ne sono state tantissime e altrettante risposte.

Chiudo temporaneamente la discussione e ti dò qualche giorno di tempo per cercare meglio in questa sezione le info che ti servono.
    Poi mi mnadi un MP se proprio non le trovi e vedremo se riaprire il thread.

Ciao e grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •