|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Plasma 50"meglio Panna Pv60 o Philips 9631
-
20-12-2006, 23:24 #16
Member
Originariamente scritto da ecsodus
Leggendo bene mi sono accorto che mi ero confuso e Rebelio nn permette la consegna senza coriere.
Avete idea in quale negozio non online si possa spuntare un prezzo vicino o addirittura inferiore ai 3099€ per il Pioneer 507 xd?
Ciao
-
22-12-2006, 09:20 #17
Member
pana no
Parlo senza pregiudizi poichè ho fatto comprare a mio padre il pv 60 42 ed invece io mi sono preso il ph 50' 9631. Per me tra i due (visti all'opera) c'è una bella differenza.
Estetica innanzi tutto, ma quella è soggettiva, nitidezza e contrasto e gestione sono indubbiamente migliori nel ph. Nel calcio soffrono un pò tutte e due, ma dipende dalla fonte: DTT così,così; sky molto meglio, (nel pana ho notato un pò di effetto scia della palla ed anche con il colore rosso in alcuni punti dello schermo). in più nel ph ci sono molte regolazioni digitali per impostazioni immagine. Nel ph in più abbiamo DTT incorporato molto utile se consideri che con antenna analogica non va un gran che, (ma questo vale per tutti i plasma in particolar modo quelli grandi) quindi la tv normal. la vedi in DTT(anche se ho già un DTT humax esterno ma se lo hai nel TV, per praticità non lo usi più , e l'ambilight una novità per me molto interessante che ti cambia un pò il modo di vedere la tv. Infatti tra i due plasma comunq c'è una differenza di prezzo. Considera che per i ph cè anche la promozione ambilight con 500€ disconto che purtroppo io nonho potuto sfruttare.
Fossi in te cercherei di fare un confronto tra il ph ed i nuovi pio (quelli però con DTT) che non conosco ma comunque per fama e qualità ottimi prodotti, per poi prendere la decisione finale.
P.S. Da 5 mt assolutamente un 50' mi raccomando
-
22-12-2006, 09:21 #18
Member
[QUOTE=Albos]contrasto e gestione NERO sono indubbiamente migliori nel ph. ................ [/QUOTE
Precisazione
-
22-12-2006, 10:02 #19
Albos, nel tuo quote precente manca l'ultima parentesi quadra chiusa.
Poi potevi editare il post precedente (click su "Edita") e fare la correzione direttamente lì. No?
-
22-12-2006, 19:23 #20
Member
Visto e considerato che su Rebelio il Ph costa 3099€ come il Pio 507xd se nn c'è differenza di prezzo tra i 2 anche in negozio andrei sicuro su Pio!
Nn c'è nessuno che sappia quanto costa in negozi come Trony Euronics ecc!
Gasias